Milan, la situazione disciplinare: Calhanoglu, Castillejo, Dalot, Rebic, Saelemaekers e Theo diffidati

Milan News SPORT

Domani sera il Milan sfiderà il Benevento a San Siro.

Di seguito il numero dei cartellini gialli in campionato:. 9: Theo Hernandez. 8: Kessie. 7: Romagnoli. 6: Calabria. 5: Leao. 4: Calhanoglu, Castillejo, Dalot, Rebic, Saelemaekers. 2: Gabbia, Ibrahimovic, Kjaer, Krunic, Meite. 1: Bennacer, Diaz, Donnarumma, Kalulu, Tonali.

In grassetto i giocatori squalificati. In corsivo i giocatori in diffida

Tra le fila dei rossoneri ci sono sei calciatori in diffidat: Calhanoglu, Castillejo, Dalot, Rebic, Saelemaekers e Theo Hernandez. (Milan News)

Su altri giornali

Il fischietto abruzzese ha diretto in cinque occasioni la compagine giallorossa in passato. Calvarese è un arbitro esperto, avendo diretto 154 incontri nel campionato di massima serie. (Ottopagine)

In difesa, ad esempio, potrebbe tornare il capitano Alessio Romagnoli al posto di Tomori, in ombra nelle ultime partite. La Gazzetta dello Sport scrive la probabile formazione rossonera in Milan-Benevento, gara che si giocherà sabato a San Siro. (Pianeta Milan)

Il Benevento in quella partita sbagliò anche un rigore con Gianluca Caprari, che calciò a lato. Nella sfida d’andata, giocata il 3 gennaio scorso, i rossoneri aprirono il 2021 con una vittoria convincente per 0-2, nonostante l’espulsione troppo severa di Sandro Tonali avvenuta dopo 33 minuti di gioco. (Milan News)

Un quadro inimmaginabile a inizio 2021, quando il Milan batteva il Benevento a domicilio (0-2) restando in vetta alla classifica, seppure con un solo punto di vantaggio sull’Inter. In cui Rafael Leao sembrava finalmente il giocatore che potrebbe essere, un attaccante tecnico e mortifero. (CIP)

Ma non finiscono qui le scelte pesanti, da Romagnoli che può riprendersi un posto fino all’attacco: “Saelemaekers, uno dei tanti classe 99 in rosa, è apparso sottotono nelle ultime partite: Castillejo, 26 anni, si candida per dargli il cambio contro il Benevento (SOS Fanta)

E' una sorta di comitato di benvenuto per il Benevento: Pioli non vuole correre rischi, da qui alla fine la sua squadra dovrà sbagliare il meno possibile. Benevento, ripartire dalle certezze da trasferta Milan spesso frenato a San Siro, giallorossi meglio fuori casa (19 punti). (Ottopagine)