Milan, contro il Benevento attenzione ai corner: il motivo

Milan, contro il Benevento attenzione ai corner: il motivo
MilanNews24.com SPORT

Il Milan arriva alla sfida contro il Benevento con voglia di riscatto dopo la brutta figura fatta in casa della Lazio. Il Milan arriva alla sfida contro il Benevento con voglia di riscatto dopo la brutta figura fatta in casa della Lazio.

Per non correre rischi però Pioli dovrà prestare molta attenzione alla difesa sui corner in settimana.

Secondo quanto evidenziato dai dati Opta, le Streghe sono la squadra che ha segnato più gol su calcio d’angolo nel corso di questo campionato: la squadra guidata da Pippo Inzaghi ha realizzato 11 gol su queste situazioni di gioco, uno in più rispetto alla Juve

(MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

In difesa, ad esempio, potrebbe tornare il capitano Alessio Romagnoli al posto di Tomori, in ombra nelle ultime partite. La Gazzetta dello Sport scrive la probabile formazione rossonera in Milan-Benevento, gara che si giocherà sabato a San Siro. (Pianeta Milan)

In cui Rafael Leao sembrava finalmente il giocatore che potrebbe essere, un attaccante tecnico e mortifero. Un quadro inimmaginabile a inizio 2021, quando il Milan batteva il Benevento a domicilio (0-2) restando in vetta alla classifica, seppure con un solo punto di vantaggio sull’Inter. (CIP)

Sabato a San Siro arriva il Benevento, squadra che lotta per non retrocedere, e non può fallire. Il Milan sabato contro il Benevento dovrà vincere e stare anche attento ai cartellini. (MilanLive.it)

Milan - Benevento, designato l'arbitro

Come racconta La Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic tornerà titolare col Benevento dopo il suo infortunio. Ma non finiscono qui le scelte pesanti, da Romagnoli che può riprendersi un posto fino all’attacco: “Saelemaekers, uno dei tanti classe 99 in rosa, è apparso sottotono nelle ultime partite: Castillejo, 26 anni, si candida per dargli il cambio contro il Benevento. (SOS Fanta)

La preparazione proseguirà nella giornata di domani. Il sito ufficiale del Benevento riporta il racconto dell'allenamento odierno della squadra di Pippo Inzaghi in vista del gara di sabato in casa del Milan: "Continuano gli allenamenti in casa Benevento in vista del match di sabato prossimo contro il Milan. (Milan News)

Il fischietto abruzzese ha diretto in cinque occasioni la compagine giallorossa in passato. Milan - Benevento, designato l'arbitro Con la Strega ha cinque precedenti. Sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo a dirigere il match di sabato, in programma a San Siro tra Milan e Benevento. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr