Delirio Roma-Venezia, succede di tutto: “Campionato finito”

CalcioMercato.it SPORT

Patetico #RomaVenezia — VosSk z (@VosskZ) May 14, 2022. Curiosa la strategia di mourinho: in campionato fanno schifo evitando così di qualificarsi in Europa e champions, preferendo la conference così fanno i fenomeni contro le squadrette

Decisivo, almeno per i primi 45′, il gol di Okereke, abile a sfruttare dopo solo un minuto l’assist di Aramu.

Da Mourinho all’espulsione di Kiyine: sta succedendo di tutto. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

In corso un check del VAR per possibile cartellino rosso Dopo l'ennesimo check del VAR, Sozza mostra il cartellino rosso al giocatore del Venezia. 29' - Intervento falloso di Okereke su Pellegrini. (ForzaRoma.info)

L'espulsione di Kiyine dà nuovo vigore ai giallorossi che nella ripresa sono sfortunati: altre due traverse negano la rete a Pellegrini e Cristante, anche Zalewski non è fortunato dopo il pari di Shomurodov. (Sky Sport)

Monologo dei giallorossi che si fermano però alle traverse (quattro) e ai miracoli di Maenpaa. (la Repubblica)

Finisce 1-1: la Roma sale a 60 punti ma rischia di perdere il sesto posto nella corsa all'Europa Roma e Venezia pareggiano 1-1 nel match valido per la 37esima giornata della Serie A. (Adnkronos)

Al 19' i giallorossi sfiorano il pari con un grande punizione di Pellegrini che colpisce la traversa. A sorpresa finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Venezia, anticipo delle 20.45 della penultima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

Lo sapevate ragazzi che gli hanno dato 14 rigori a favore in tutta la stagione e 4 contro (saldo più 10) in tutte le competizioni ufficiali e a noi 8 rigori a favore e 7 contro? (Milan News)