Italiano, buona la prima: la Fiorentina ne fa 7. Vlahovic tra il gol (mancato) e il mercato

Italiano, buona la prima: la Fiorentina ne fa 7. Vlahovic tra il gol (mancato) e il mercato
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Fronte mercato, non si sblocca la cessione di Lirola, con la cui partenza i viola potrebbero accelerare per Zappacosta

Italiano, buona la prima: la Fiorentina ne fa 7.

L’era (i tifosi sperano lunga) di Vincenzo Italiano alla Fiorentina inizia sotto i migliori auspici, quelli di un 7-1 rifilato all'Ostermünchen.

Vlahovic tra il gol (mancato) e il mercato. vedi letture. Buona la prima, anche se in amichevole e contro un avversario modesto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Kokorin: "In questi giorni fa coppia con Vlahovic, tutto quello che deve fare uno deve fare l'altro. Se tutti abbiamo questo spirito si può fare tanta strada. (Viola News)

A sancire il definitivo 7-1 è la rete di Benassi, che realizza così la doppietta personale Schiedermeier (O), 81’ Benassi (F). (Sky Sport)

Parte bene la nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano, apparsa subito in palla alla prima amichevole stagione. Contro l'Ostermünchen, squadra che milita nella prima categoria tedesca, i viola si sono imposti per 7-1; di Milenkovic il gol che ha aperto le danze, a segno anche Bonaventura, Duncan, Ranieri, Saponara e Benassi (doppietta). (Fantacalcio ®)

Fiorentina, Italiano: "Vlahovic ha sbagliato tanto, ma avessimo il suo spirito faremmo strada"

Cinque in meno di Mediacom, che fa entrare nelle casse viola (direttamente dall'azienda di Rocco Commisso) 25 milioni di Euro, dietro solo a Jeep che appare sulle maglie della Juventus e porta in dote ben 45 milioni. (Viola News)

Barone a redarguire, Vlahovic ad ascoltare: la ramanzina è stata recepita Secondo quanto raccolto da Radio Bruno, gran parte della chiacchierata sarebbe incentrata sulla risposta di ieri - piuttosto vaga - dell'attaccante serbo ad un tifoso e relativa al rinnovo di contratto del numero 9. (Viola News)

Lo vedo contento e applicato, come ho detto per gli altri anche lui sa cosa deve fare" "Da quando siamo qua lavoriamo tutti allo stesso modo, ci sono calciatori che spesso hanno lavorato con questo sistema di gioco, è gente che sa fare questo tipo di calcio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr