La Nazionale Italiana di Mancini sarà vaccinata prima dell’inizio degli Europei a giugno

Sport Fanpage SPORT

La Nazionale Italiana di calcio allenata da Roberto Mancini riceverà la prima dose di vaccini.

Il prossimo 11 giugno sarà proprio Roma ad ospitare la prima gara degli Europei di calcio itineranti nella sfida contro la Turchia all'Olimpico

Tamponi, norme anti-Covid e rispetto di tutti i protocolli vigenti, sono stati fino a questo momento la colonna portante dello sport, nello specifico del calcio. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

GUIDA AGLI EUROPEI 2021: CALENDARIO, DATE E DOVE VEDERE LE PARTITE. Europei 2021, il gruppo dell’Italia: date e orari. L’Italia è inserita nel Gruppo A, insieme a Turchia, Svizzera e Galles. L’ultima e decisiva giornata del girone va in scena il 20 giugno, con entrambe le sfide previste per le ore 18.00. (Superscudetto)

L’operazione è stata concordata dal Governo, tra il ministro della Salute Roberto Speranza e la struttura commissariale per l’emergenza Covid guidata dal generale Figliuolo. (Calcio Casteddu)

Come gli atleti olimpici e paralimpici. LE DATE - Appena concluso il campionato di Serie A, il 24 maggio gli azzurri raggiungeranno la Sardegna per svolgere un mini-ritiro fino al 28, prima del raduno vero e proprio a Coverciano del 1° giugno, quando entrerà nel vivo la preparazione dell'Europeo, a cominciare dall'esordio all'Olimpico contro la Turchia. (Calciomercato.com)

In seguito alle ultime consultazioni, è giunto in Italia il via libera per vaccinare i giocatori che saranno convocati dal commissario tecnico Roberto Mancini per prendere parte a Euro2020. Proprio per tale motivo, racconta ‘La Gazzetta dello Sport’, dal governo giungono importantissime novità. (SerieANews)

Euro 2020 Italia, i 40 azzurri scelti dal commissario tecnico Roberto Mancini saranno vaccinati: si parte lunedì. Da lunedì prossimo, 3 maggio, i 40 calciatori inseriti da Roberto Mancini nella lista dei possibili convocati per l’Europeo saranno vaccinati contro il Covid-19. (Ck12 Giornale)

Il via libera, attraverso un’ordinanza, lo ha dato il ministro della Salute Roberto Speranza. Gli azzurri riceveranno la prima dose, in due (forse tre) centri vaccinali, uno sicuramente a Roma, l’altro a Milano. (CalcioNapoli24)