PlayStation Plus: disponibili i titoli di aprile 2021

Oggi, martedì 6 aprile 2021, Sony Interactive Entertainment ha reso disponibili i titoli appartenenti alla PlayStation Plus Instant Gaming Collection di aprile 2021, i giochi destinati a tutti gli abbonati al servizio di gaming tramite Streaming.

Parliamo di Farpoint (PSVR), Final Fantasy VII Remake (PS4), Remnant From the Ashes (PS4) e Maquette (PS5).

Su PlayStation 4 invece, il mese di aprile si tinge di horror con due titoli a tema zombie, ovvero Days Gone e Zombie Army 4: Dead War

Ovviamente, sempre da oggi i titoli di marzo 2021 non sono più disponibili per il download. (Gamesvillage)

Ne parlano anche altre fonti

PS Plus, PS5 e PS4: giochi gratis marzo 2021, oggi è l’ultimo giorno per reclamarli – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di lunedì 5 aprile 2021) Vi ricordiamo che oggi è l’ultimo giorno per reclamare i giochi gratis di marzo 2021 del PS Plus per PS4 e PS5. (Zazoom Blog)

Tutti i titoli disponibili da oggi sono scaricabili gratuitamente dagli abbonati a PS Plus fino al 4 maggio 2021, data in cui verranno sostituiti dai nuovi giochi che verranno annunciati alla fine del mese I giochi PS4 sono giocabili anche su PS5, mentre Oddworld: Soulstorm è disponibile esclusivamente in versione next gen su PS5. (Multiplayer.it)

Days Gone e Zombie Army saranno disponibili per PlayStation 4, mentre Oddworld Soulstorm sarà esclusivo per gli utenti Plus di PlayStation 5. Dopo aver svelato i titoli gratuiti di aprile per gli abbonati PlayStation Plus, Sony gli ha finalmente resi disponibili. (Gametimers)

Leggi su helpmetech (Di martedì 6 aprile 2021)rinnova la propria offerta diPS4 e PS5 per gli abbonati ad, con i tre nuovicheda. (Zazoom Blog)

A seguito dell’annuncio avvenuto la scorsa settimana, a partire da oggi tutti gli abbonati al PlayStation Plus possono riscattare gratuitamente due nuovi titoli per PS4 e uno per PS5. Questo potrebbe essere un ottimo mese per chi adora gli zombie vista la presenza di Days Gone e Zombie Army 4. (GamingTalker)

È difficile da credere, ma siamo già nell’aprile 2021 e ci stiamo già dirigendo verso i mesi estivi, anche se non a causa del tempo. Tutti i titoli saranno disponibili a partire dal 6 aprile e ci saranno differenze solo tra le piattaforme su cui sono disponibili i giochi. (Calcio .video)