Paga extra per i lavoratori di Stellantis a Saragozza - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

Allo stesso modo, i dipendenti con un contratto part-time riceveranno il bonus in base al tempo effettivamente lavorato nel 2020.

I lavoratori dello stabilimento Opel di Figueruelas, situato in provincia di Saragozza e appartenente al gruppo Stellantis, riceveranno una retribuzione extra di 500 euro in riconoscimento dello sforzo compiuto e per i risultati ottenuti dall’azienda nel 2020, un anno segnato dal coronavirus (AlfaVirtualClub)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una svolta che, come già anticipato, si inserisce nel solco già tracciato da altri gruppi, come Volkswagen e Volvo. L’amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares ha dunque annunciato che, entro il 2025, tutta la gamma di veicoli avrà almeno una versione ibrida o elettrica. (ZipNews)

Arrivano i fondi di Amazon, Ford, Sumitomo, BlackRock e contemporaneamente Rivian siin .La fusione tra Fiat Chrysler Automobiles e la casa automobilistica francese PSA Group è stata a lungo in cantiere ed è ora giunta a compimento, formando la quarta più grande casa automobilistica del m . (Zazoom Blog)

Pur avendo sottolineato, nell'occasione, l'elevata competitività degli stabilimenti transalpini, Tavares non sembra però aver convinto in pieno i sindacalisti, che da tempo esprimono forti preoccupazioni per le conseguenze dei processi di elettrificazione. (Zazoom Blog)

Il direttore delle Gallerie degli Uffizi Eike Schmidt, commenta: "Il successo dei video pubblicati quest’anno in occasione della Festa della Donna è significativo Adnkronos. Primo compleanno da oltre 100mila follower per il profilo Facebook delle Gallerie degli Uffizi. (Yahoo Finanza)

Come Aramisauto, anche CarSupermarket.com gestisce un sito di ricondizionamento dei veicoli. Prima della sua fusione con Fiat Chrysler all’interno di Stellantis, PSA aveva acquisito circa il 70% del capitale di Aramisauto. (ClubAlfa.it)

Una questione affrontata negli ultimi giorni dello scorso gennaio dalla stessa filiale USA di Fiat-Chrysler Automobiles, che in un comunicato ufficiale si era dichiarata colpevole. L’editoriale prosegue con un’indicazione a proposito di Mike Manley: al successore di Sergio Marchionne “Va il merito di avere ripulito le ‘turbolenze’ legali lasciate dal suo ex capo”. (Autoblog)