Calciomercato Juventus, addio Vlahovic | Bookmakers sicuri: è ribaltone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Veggente News SPORT

Più alte, invece, le eventuali opzioni City-Newcastle, con la Juve che non figura neanche nell’elenco delle squadre “quotate”.

Calciomercato Juventus, bye bye Vlahovic: l’indizio dei bookmakers non lascia spazio a dubbio.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Offerta da capogiro. Calciomercato Juventus, bookmakers sicuri: Vlahovic va in Premier League. Soldi che dalla Premier sarebbero già arrivati, se Dusan si fosse deciso ad accettare la corte dell’Arsenal, disposto a soddisfare in toto le richieste di Commisso. (Il Veggente News)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso la Fiorentina sta cercando di scatenare un’asta internazionale e valuta la possibilità di cederlo già al mercato di gennaio”. Commisso tenta di scatenare l’asta: sul centravanti c’è mezza Europa. (IlNapolista)

Su Vlahovic, poi, rimane in pressing anche il Milan: i rossoneri non mollano la presa e Maldini potrebbe provare ad inserirsi fino all’ultimo per consegnare il bomber a Pioli Una cifra più abbordabile che potrebbe fare gola alla Juventus, così come a tutte le altre pretendenti. (CalcioMercato.it)

Nel match odierno delle 13:30, valevole per la 13a giornata, è l’Arsenal a vincere la sfida per 2-0 contro la squadra allenata da Eddie Howe. Rialza la testa l’Arsenal dopo il pesante ko con il Liverpool e, in classifica, aggancia momentaneamente il West Ham in quarta posizione a quota 23 punti (Calcio In Pillole)

La Juventus fa sul serio per Dusan Vlahovic: secondo il direttore di TMW Radio,Niccolò Ceccarini, i bianconeri sono pronti ad un ulteriore sforzo economico per alzare l'offerta da fare alla Fiorentina; per questo il club di Agnelli è disposto anche a vendere a gennaio Dejan Kulusevski. (Firenze Viola)

Per poter, però, alzare la proposta da presentare a Commisso, la Juventus ha deciso di mettere sul mercato anche Kulusevski. Vlahovic, Juventus, Mercato. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i bianconeri hanno deciso di anticipare la concorrenza mettendo sul piatto già un’offerta alla Fiorentina. (SpazioJ)

Come riportato da TMW, la Juventus avrebbe intenzione di anticipare l'investimento in attacco su Dusan Vlahovic, già a gennaio. (Tutto Juve)