Vaccino Covid-19: dal 5 maggio prenotazioni al CUP per over 50

Vaccino Covid-19: dal 5 maggio prenotazioni al CUP per over 50
TrentoToday INTERNO

Il vaccino sarà somministrato nelle sedi vaccinali dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari.

La campagna di vaccinazione trentina prosegue spedita, con la nuova apertura delle prenotazioni per gli over 50.

Dalle 23 di mercoledì 5 maggio anche tutti i nati dal 1967 al 1971 potranno prenotare la vaccinazione al CUP online.

Chi ha un medico di medicina generale che aderisce alla campagna vaccinale potrà vaccinarsi dal proprio medico. (TrentoToday)

Su altri media

Infatti – ha precisato Pregliasco – la durata degli anticorpi nei guariti ha una durata che non supera i sei mesi. Covid: il vaccino andrà ripetuto. Cattive notizie per chi nutre la speranza che, prima o poi, ci libereremo dal Covid una volta e per tutte. (Leggilo.org)

Anche in questo caso il completamento dell’offerta della prima dose in favore di questa categoria è fissato al 15.05.2021. Ancora, bisogna puntare al completamento campagna vaccinale degli “estremamente vulnerabili” in carico ai medici di medicina generale. (TarantoBuonaSera.it)

Il commissario per l’emergenza Francesco Figliuolo ha detto che la campagna vaccinale potrebbe cambiare nei prossimi mesi: una volta terminate le somministrazioni del vaccino Covid per gli over 65, si passerà ai giovani. (Money.it)

Covid, contagi e vaccini oggi, 4 maggio 2021

Share Pin 1 Condivisioni. L’assessore regionale alla Sanità: “Modello già sperimentato in Nba durante una partita casalinga dei Milwaukee Bucks”. Coronavirus, D’Amato: “Pronti ai vaccini durante le partite degli Europei di calcio” –. (BaraondaNews)

La polizia intanto ha iniziato a sentire anche i primi trenta pazienti, dalla settimana scorsa, quelli presumibilmente certi di aver ricevuto solo acqua. L’uomo ascoltato dagli inquirenti dice di non ricordare che fine abbiano fatto le vere dosi del siero anti Covid. (Fanpage.it)

Covid, contagi e vaccini oggi, 4 maggio 2021 di Ai Anchor (podcast automatico) 04 maggio 2021. Nel Paese il numero di nuovi casi positivi è 24.619 (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr