Bozzolo, suora coinvolta in un incidente: nessuna conseguenza - OglioPoNews

Bozzolo, suora coinvolta in un incidente: nessuna conseguenza - OglioPoNews
OglioPoNews INTERNO

Ad essere coinvolta una Suora molto conosciuta in paese.

Nell’immettersi sulla statale 10 girando a sinistra dopo lo stop – per cause in corso di accertamento – é stata tamponata da un bilico proveniente da Mantova a Cremona.

Incidente stradale senza feriti questa mattina a Bozzolo.

Saranno i Carabinieri di Bozzolo a stabilire la dinamica precisa e le conseguenti responsabilità.

Ciò che conta per il momento è il fatto che nessuno si è fatto male e non c’è stato bisogno dell’intervento del 118

(OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna era ricoverata nel reparto di Rianimazione del Policlinico dove era giunta in condizioni gravissime. E' morta dopo tre giorni di agonia Graziella Fichera, la 64enne coinvolta nell'incidente stradale avvenuto lo scorso 11 ottobre in tangenziale. (MessinaToday)

“Faremo sentire la nostra vicinanza ai familiari, dice ad AgrigentoNotizie, al telefono, la dirigente Santa Ferrantelli – limitatamente alle norme anti covid, il liceo Politi sarà comunque presente ai funerali. (AgrigentoNotizie)

Se si estende l'osservazione anche ai centauri ed ai ciclisti risulta che l'83,3% delle vittime a Napoli è costituita da utenti vulnerabili. In questo contesto, spicca il dato negativo del Comune di Napoli dove i morti sono addirittura aumentati del 36,4%, nonostante la consistente riduzione degli incidenti del 28,9 per cento. (NapoliToday)

Incidente con l'auto a Triscina, 36enne di Bagheria muore trafitta dal guardrail

In Campania, infatti, lo scorso anno, si sono verificati 7.088 incidenti (-29,5% rispetto al 2019), 176 morti (-21,1%) e 9.957 feriti (-33,9%) In questo contesto, spicca il dato negativo del comune di Napoli dove i morti sono addirittura aumentati del 36,4%, nonostante la consistente riduzione degli incidenti del 28,9 per cento. (ilmattino.it)

Il legale della famiglia: «Decisione che premia la prepotenza dell'Egitto». Il terribile incidente è avvenuto tra un'auto e una bicicletta. Secondo una prima sommaria ricostruzione, il terribile impatto è avvenuto nei pressi del semaforo. (Toscana Media News)

Stando alle prime informazioni non ci sarebbero altri mezzi coinvolti e dunque l’incidente potrebbe essere stato causato dalla pioggia che ha fatto perdere aderenza alla Mercedes. Tragico incidente a Triscina, nel Trapanese. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr