Tennis, i prossimi tornei di Sinner, Berrettini e gli azzurri. Calendario e le ATP Finals sullo sfondo

Tennis, i prossimi tornei di Sinner, Berrettini e gli azzurri. Calendario e le ATP Finals sullo sfondo
OA Sport SPORT

Dal 27 settembre al 3 ottobre a San Diego ritroveremo anche Fabio Fognini che con Sonego dovrebbe essere al via

In merito al resto della truppa italiana, Lorenzo Sonego e Gianluga Mager dovrebbero far tappa a Metz, mentre nella stessa settimana (20-26 settembre) rivedremo Lorenzo Musetti in azione con Andreas Seppi a Nur-Sultan.

Il romano con i quarti di finale raggiunti, da questa mattina, è n.7 del mondo e continua la propria scalata al vertice della graduatoria. (OA Sport)

Su altri media

Anche Nadal perde una posizione mentre Berrettini diventando numero 7 conquista il suo Best Ranking di sempre. Crollano intanto gli infortunati Coric e Wawrinka mentre guadagna altre 3 posizioni e migliora il suo Best Ranking Lorenzo Musetti (Tennis World Italia)

L’Italia, però, come detto, sogna una clamorosa e storica doppietta a Torino, visto che anche Jannik Sinner ha tutte le possibilità per chiudere tra i primi otto della Race. A quel punto i posti a disposizione diventerebbero tre e dunque aumenterebbero anche le chance di Sinner (OA Sport)

Berrettini sale al settimo posto. ROMA - Distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro per il giocatore dell'Inter Stefano Sensi. Sarà l'arbitro polacco Szymon Marciniak a dirigere Liverpool-Milan nella prima giornata di Champions League. (Corriere dello Sport.it)

Tennis, Ranking ATP (13 settembre): Novak Djokovic sempre al comando, Berrettini n.7 e Sinner n.14

L’Arthur Ashe vuole vedere una partita più lunga, vuole in Grande Slam, e per la prima volta nel match Medvedev sente la pressione. L’occasione arriva subito con Medvedev che sullo 0-1 si inguaia fino a 0-40 con due gratuiti e un doppio fallo. (Ubi Tennis)

Alle spalle del romano ci sono un sempre più convincente Jannik Sinner (n.14 e best ranking), che con gli ottavi agli US Open si è avvicinato ulteriormente alle posizioni di vertice, Lorenzo Sonego (n. (Giornale di Sicilia)

A seguire, nella top-10, troviamo il greco Stefanos Tsitsipas, il tedesco Alexander Zverev, il russo Andrey Rublev, lo spagnolo Rafael Nadal, l’azzurro Matteo Berrettini, l’austriaco Dominic Thiem, lo svizzero Roger Federer e per la prima volta in top-10 il norvegese Casper Ruud. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr