Poste Italiane, Bancoposta e PostePay down: impossibile accedere al proprio profilo

News Mondo ECONOMIA

Poste Italiane.

Giornata di disagi per gli utenti di Poste Italiane, che non hanno potuto effettuare l’accesso sul proprio profilo.

Il sito e l’app di Poste italiane infatti sono down e non è stato possibile effettuare alcuna operazione online.

Disagi per gli utenti di Poste Italiane.

sito e app down: impossibile accedere a Bancoposta e PostePay. Nella mattinata del 15 novembre centinaia di persone hanno segnalati il malfunzionamento (o meglio in non funzionamento) del sito e dell’app di Poste italiane. (News Mondo)

Ne parlano anche altri media

In questo momento il sito di Poste Italiane non funziona, stesso discorso per l’app. Poste Italiane non funziona: quando si prova ad accedere, il sistema dà messaggi di errore incomprensibili. (InfoDrones.It)

ORA INDENNIZZARE TUTTI GLI UTENTI COINVOLTI NEL DISSERVIZIO. Un disservizio che sta causando enormi disagi ai clienti di Poste Italiane, e che sta ritardando pagamenti e altre operazioni online – spiega il Codacons – Per tale motivo chiediamo oggi all’azienda di risarcire tutti i clienti coinvolti nel problema, attraverso indennizzi automatici anche sottoforma di bonus o di sconti sui servizi offerti da Poste, dimostrando di avere a cuore gli interessi e la soddisfazione degli utenti. (Il Tabloid)

I problemi sarebbero stati legati all’impossibilità di accedere al proprio profilo, fattore che impedisce di fare alcuna operazione sul portale web (come consultare un conto postale o disporre pagamenti di vario tipo). (Fidelity News)

Un disagio, lamentano alcuni utenti, che complicherebbe anche l’utilizzo dello Spid per i servizi online per quanti si appoggiano sulla piattaforma di Poste Italiane. Poste Italiane ha diffuso anche un numero verde da contattare per avere maggiori chiarimenti o informazioni: “Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti BancoPosta al numero”. (ItaliaPost.it)

Poste.it e l'app Poste non funzionano dalla mattinata di oggi. (Libero Tecnologia)

L’errore “500” può essere ricondotto ad un sovraccarico del server oppure può essere un errore di configurazione. (CheNews.it)