Verissimo, Manila Nazzaro ufficializza la fine della storia con Lorenzo Amoruso

A chiudere il cerchio sulla sua storia d’amore è Manila Nazzaro che ha raccontato a Verissimo della fine del rapporto con Lorenzo Amoruso. Un epilogo davvero sofferto per l’ex Miss Italia del quale ha preso coscienza negli ultimi mesi. Due mesi davvero intensi per Manila Nazzaro che ha raccontato nella sua intervista di ieri a Verissimo tutto il dolore affrontato. Non solo fisico a causa dell’intervento d’urgenza durato 6 ore per la sostituzione delle protesi al seno a seguito di un versamento sottocutaneo. (TvDaily)

Ne parlano anche altre testate

Segui Tag24 anche sui social Intervista Manila Nazzaro Verissimo oggi domenica 19 marzo 2023. L’ex Miss Italia è stata ospite del programma di Silvia Toffanin, su Canale 5. (Tag24)

Miriana Trevisan e Manila Nazzaro, un'amicizia nata al Gf Vip Manila Nazzaro è tra gli ospiti più attesi della puntata di domenica 19 marzo a Verissimo. Modella, conduttrice televisiva e speaker radiofonica, volto noto della televisione fin da quando, nel 1999, ha vinto Miss Italia (Corriere dell'Umbria)

Ora però voglio mettere un punto affinché i ricordi belli non vengano sbiaditi da quelli meno belli capitati di recente» ha detto Manila. Addio Lorenzo. Ai microfoni di Verissimo, Manila Nazzaro ha confermato la fine della love story con Lorenzo Amoruso (leggo.it)

La loro sembra una storia solida. Un matrimonio in programma, progetti comuni e poi, a sorpresa, la fine di tutto. (ilGiornale.it)

Manila Nazzaro, 45 anni, conferma la rottura con Lorenzo Amoruso con cui doveva convolare a nozze. Ospite del salotto di Verissimo ha spiegato perchè dopo Capodanno è arrivato il crack con l’ex calciatore 51enne. (Gossip News)

Un amore grandissimo, come quello delle favole. Progetti di vita in comune. Il desiderio di sposarsi e di avere dei figli, che si sarebbero aggiunti ai due che lei aveva avuto dall’ex marito. Ospite di «Verissimo», l’ex Miss Italia ha raccontato gli ultimi difficili mesi che ha vissuto, compreso il delicato intervento a cui si è dovuta sottoporre . (Corriere della Sera)