Milan, Gazidis vola a New York per un ciclo di terapie

Milan, Gazidis vola a New York per un ciclo di terapie
Milan News 24 SPORT

Dopo la notizia del carcionoma alla gola, l’ad rossonero Ivan Gazidis è volato negli Usa per iniziare le terapie del caso. In casa Milan tiene con il fiato sospeso la notizia del carcinoma alla gola che è stato riscontrato all’amministratore delegato Ivan Gazidis.

Dopo il comunicato ufficiale di ieri, che ha reso nota la vicenda, l’ex dirigente dell’Arsenal è volato immediatamente negli Usa per iniziare le terapie del caso. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Dalle prime analisi sembra possa essere curato. La società rossonera ha rilasciato un comunicato sulle condizioni dell'amministratore delegato Ivan Gazidis, al quale è stato diagnosticato un cancro alla gola: "AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (ForzaRoma.info)

La sua assenza a quella di Giroud adesso ha una spiegazione Tuttosport commenta quello accaduto a Ivan Gazidis, che ha da poco saputo di essere afflitto da un tumore alla gola. (Milan News)

Davvero una grande personalità quella del sudafricano, che ha ricevuto l’appoggio di tutto il mondo, non soltanto sportivo, come sottolineato da Tuttosport La notizia della malattia di Ivan Gazidis è stata un fulmine a ciel sereno. (MilanLive.it)

Gazidis, Milan, ha un tumore alla gola: «Sembra una forma curabile»

A corredo, anche una dichiarazione dello stesso Gazidis: "Sembra una forma molto curabile Al dirigente rossonero è stato diagnposticato un carcinoma alla gola. (la Repubblica)

Il diretto interessato ha voluto comunque tranquillizzare tutto l’ambiente definendo la malattia come curabile. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Gazidis sarebbe già volato in direzione New York per sottoporsi ad un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. (Spazio Milan)

La mia diagnosi dimostra l’importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi. di Carlos Passerini. Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero, ha scoperto la malattia durante un controllo medico: «Secondo i medici mi riprenderò completamente». (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr