Milan, Gazidis vola a New York per un ciclo di terapie

Milan News 24 SPORT

Dopo la notizia del carcionoma alla gola, l’ad rossonero Ivan Gazidis è volato negli Usa per iniziare le terapie del caso. In casa Milan tiene con il fiato sospeso la notizia del carcinoma alla gola che è stato riscontrato all’amministratore delegato Ivan Gazidis.

Dopo il comunicato ufficiale di ieri, che ha reso nota la vicenda, l’ex dirigente dell’Arsenal è volato immediatamente negli Usa per iniziare le terapie del caso. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Nello specifico, l'ad sudafricano è a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha già iniziato le terapie per sconfiggere il carcinoma alla gola che lo affligge. (Pianeta Milan)

Tanti i sentimenti e le manifestazioni di solidarietà che sono arrivate dopo l'annuncio del tumore alla gola che ha colpito l'ad del Milan. Che nel momento più preoccupante della sua vita trova la forza di lanciare un messaggio a tutti, chiedendo di dare priorità alla salute e non sottovalutare la prevenzione (Milan News)

A quanto pare, tale struttura sarebbe stata consigliata a Gazidis dagli oncologi dello Ieo (Istituto Europeo di Oncologia) di Milano Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ieri ha annunciato la malattia di Ivan Gazidis: come sta e che cosa è successo al dirigente rossonero. (CalcioToday.it)

A causa di una brutta notizia (ha scoperto di avere un carcinoma alla gola) sul suo stato di salute. Gazidis l'ha fatto, pubblicamente, e con una nota destinata ai media e al pubblico dei tifosi rossoneri e non. (ilGiornale.it)

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha un carcinoma alla gola. Da un check-up aziendale di routine, uno di quelli ai quali i dipendenti del Milan si sottopongono regolarmente, Gazidis ha scoperto la criticità (Pianeta Milan)

È curabile, sono fiducioso'". Il CorSera titola così questa mattina: "Gazidis, l’annuncio choc: 'Ho un tumore alla gola. (Milan News)