Scontro frontale fra auto a Bagnolo: è morta una ragazza di 26 anni

Scontro frontale fra auto a Bagnolo: è morta una ragazza di 26 anni
Cuneodice.it INTERNO

Nello scontro tra due auto lungo la provinciale per Montoso, è morta una ragazza di 26 anni, la torinese Samanta Pascuzzi: si tratta della venticinquesima vittima della strada in provincia Granda dall'inizio dell'anno.

L'incidente è avvenuto in via Cave, lungo la provinciale per Montoso. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 10.30, in via Cave a Bagnolo.

Gravemente ferita anche un'altra persona. (Cuneodice.it)

Su altri giornali

Nonostante l'estremo tentativo dei medici del 118, coadiuvati dai vigili del fuoco, di salvarle la vita, è morta sul posto. Una domenica da dimenticare sul fronte degli incidenti stradali con terribili notizie che arrivano un po' da tutta Italia. (Today.it)

Non rinuncio a battermi contro le infamie”. Meteo, l’anticiclone spazza via le piogge: torna l’Estate ma temperature diverse Incidente a Bagnolo Piemonte, Samanta muore a 25 anni nello scontro frontale. (brevenews.)

In corso la ricostruzione della dinamica del sinistro Bagnolo Piemonte – È Samanta Pascuzzi, di Torino, la giovane venticinquenne deceduta nell’incidente avvenuto questa mattina a Bagnolo Piemonte, in località Villar. (LaGuida.it)

Samanta Pascuzzi, 25 anni, é la vittima dell'incidente di Bagnolo Piemonte

Viaggiava a bordo di una Volkswagen Golf Gti condotta dal fidanzato Paolo Desario, 22 anni compiuti pochi giorni fa. Le giovane, nonostante i soccorsi e la presenza di un secondo elicottero, pronta a trasferirla in ospedale, è deceduta sul posto (La Stampa)

Due auto si sono scontrate lungo la strada che porta verso Montoso poco prima di frazione Villar. Schianto frontale, questa mattina poco dopo le 10 in via Cave a Bagnolo. (L'Eco del Chisone)

Bagnolo Piemonte. Per cause ancora da accettare la Golf si è scontrata frontalmente con un’auto che proveniva in direzione opposta. (Cuneo24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr