Pakistan, aereo precipita in una zona residenziale a Karachi con 107 persone a bordo

Pakistan, aereo precipita in una zona residenziale a Karachi con 107 persone a bordo
Sky Tg24 Sky Tg24 (Esteri)

Secondo quanto riporta la Bbc, alcune immagini sui social mostrano del fumo che si leva dal luogo dell’incidente, un’area residenziale di Karachi.

L’incidente in una zona residenziale approfondimento Pakistan, aereo precipita durante l’atterraggio a Karachi.

La notizia riportata su altri media

(Continua dopo la foto). Un aereo è infatti precipitato con a bordo 107 persone tra passeggeri e personale dell’equipaggio. (Caffeina Magazine)

L’emittente riferisce che la torre di controllo ha perso le comunicazioni con l'aereo un minuto prima dell’atterraggio. Un aereo della Pakistan International Airlines con a bordo circa 90 passeggeri si è schiantato nei pressi dell’aeroporto internazionale di Karachi, in Pakistan "un minuto prima dell’atterraggio". (La Sicilia)

Testimoni hanno riferito che l'Airbus A320 ha tentato di atterrare due o tre volte prima di schiantarsi in una zona residenziale vicino all'aeroporto internazionale di Jinnah. Coronavirus, i posti più sicuri in aereo. (Tuttosport)

Un aereo è precipitato stamani a Karachi, in Pakistan, in fase di atterraggio: a bordo del velivolo, secondo le prime informazioni, c'erano 107 persone. L'aereo pachistano, secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto è precipitato poco prima del suo atterraggio all'aeroporto di Karachi: lo riporta il network tv pachistano Samaa. (Il Messaggero)

- ISLAMABAD, 23 MAG - E' di 97 morti e due sopravvissuti il bilancio definitivo del disastro aereo avvenuto ieri in Pakistan. Tra gli abitanti delle case ridotte in macerie dall'aereo caduto vi sono 8 feriti. (Tiscali.it)

Un Airbus A-320 della compagnia di bandiera pachistana, la Pakistan International Airlines (Pia), in volo da Lahore è precipitato nei pressi dell'aeroporto di Karachi, riferisce l'agenzia Ani, con a bordo 107 persone. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.