Milan – Genoa LIVE Coppa Italia 2021/22

Milan – Genoa LIVE Coppa Italia 2021/22
Milan Night SPORT

FORZA MILAN. Formazioni ufficiali:. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Maldini, Rebić; Giroud.

GENOA (4-3-3): Šemper; Hefti, Vanheusden, Østigård, Vásquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban, Caicedo, Yeboah.

Live aperto ai vostri commenti verso le ore 20, quando conosceremo le formazioni ufficiali.

Ottavi di finale di Coppa Italia, Milan – Genoa sarà visibile su Canale 5 con fischio d’inizio alle ore 21. (Milan Night)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La diretta inizierà dallo stadio San Siro alle 21.00. Coppa Italia, dove vedere la diretta TV di Milan-Genoa. La diretta TV di Milan-Genoa sarà trasmessa su Canale 5. (Fantacalcio.it)

Daniel Maldini. Com’è stata preparata la partita: “L’abbiamo preparata bene e siamo concentrati sull’obiettivo. Le sue parole sull’importanza della competizione: “Sicuramente è una competizione importante ed è importante passare il turno”. (SpazioMilan)

Tre calciatori di Milan hanno trovato la loro prima rete in assoluto in Serie A proprio contro il Genoa: ecco di chi si tratta. Enrico Ianuario. (fonte acmilan.com). Tre giocatori rossoneri hanno segnato contro il Genoa il loro primo gol in Serie A: Pierre Kalulu, Rade Krunić e Sandro Tonali. (Pianeta Milan)

Milan, tre rossoneri hanno segnato il primo gol in Serie A contro il Genoa

Pioli manda in campo Giroud e Rebic ma anche Maldini e Messias. Il Genoa con il nuovo acquisto Yeboah dal 1' con Caicedo ed Ekuban (Sky Sport)

Quindi non è detto che arrivi qualcuno da qui a fine campionato". Che fine fa rivedere Shevchenko? (TUTTO mercato WEB)

Bravo nell'occasione Theo Hernandez a calibrare dalla sinistra un traversone al millimetro. Giroud a San Siro è una sentenza: il francese pareggia i conti, Milan-Genoa 1-1 al 74'. vedi letture. Pareggio del Milan al 74' con Olivier Giroud con un gran colpo di testa sul quale nulla può Semper. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr