Elettra Lamborghini diventa una statua di cera ed entra nel famoso museo Madame Tussauds

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Leggi anche La trasformazione di Elettra Lamborghini. Instagram @elettralamborghini. Per quanto riguarda l'abbigliamento, ha scelto di indossare un completo colorato

A cura di Giusy Dente. Instagram @elettralamborghini. Elettra Lamborghini accanto a Demi Lovato, Lady Gaga, Miley Cyrus: no, non è un festival musicale, ma è Madame Taussauds.

Anche ad Amsterdam ce n’è uno e proprio lì, accanto ai colleghi cantanti (di cera) ci sarà presto anche Elettra Lamborghini. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

L’ereditiera è felicissima e sottolinea fiera: “Ah, la prima e unica italiana al momento ad aver avuto la statua… Ciao biccis”. La popstar 27enne mette a segno un altro record e via social, nelle sue IG Stories, mostra cosa è successo lo scorso settembre, quando ha posato per gli artisti del Madame Tussauds. (Gossip News)

«Abbiamo rilevato una crescita nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo e proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano» ha spiegato Quinten Luykx, direttore generale di Madame Tussauds Amsterdam (Corriere della Sera)

Adesso è stato possibile condividere con i propri follower questa notizia, quindi Elettra ha pubblicato una storia che non è passata inosservata: “Finalmente posso dirvelo ragazzi! A prescindere dalle critiche, Elettra non può che essere felice di rappresentare l’Italia in un museo tanto celebre (Spettacolo Meteoweek)

La cantante e star della tv Elettra Lamborghini è la prima italiana ad aver avuto questo bellissimo onore: di cosa si tratta? Inoltre, sono tantissimi i visitatori italiani che ogni anno affollano le strade della bellissima città di Amsterdam, e che saranno sicuramente contenti di vedere una star italiana in un museo (CheMusica)

Il motivo dell’omaggio alla cantante. Elettra Lamborghini continua a registrare successi. Ad Amsterdam la statua in onore di Elettra Lamborghini, che su Instagram esterna tutta la sua felicità. (BlogLive.it)

D’altronde il “global brand team” del museo è autore della geniale trovata, identificando in Elettra Lamborghini un personaggio molto popolare, tra il pubblico olandese come italiano. (Il Primato Nazionale)