Elettra Lamborghini diventa una statua di cera ed entra nel famoso museo Madame Tussauds

Elettra Lamborghini diventa una statua di cera ed entra nel famoso museo Madame Tussauds
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche La trasformazione di Elettra Lamborghini. Instagram @elettralamborghini. Per quanto riguarda l'abbigliamento, ha scelto di indossare un completo colorato

A cura di Giusy Dente. Instagram @elettralamborghini. Elettra Lamborghini accanto a Demi Lovato, Lady Gaga, Miley Cyrus: no, non è un festival musicale, ma è Madame Taussauds.

Anche ad Amsterdam ce n’è uno e proprio lì, accanto ai colleghi cantanti (di cera) ci sarà presto anche Elettra Lamborghini. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

“La prima e unica italiana al momento ad aver avuto una statua” ha commentato entusiasta l’artista. Sarà la prima italiana ad avere una statua di sè in un museo! (CheMusica)

Adesso è stato possibile condividere con i propri follower questa notizia, quindi Elettra ha pubblicato una storia che non è passata inosservata: “Finalmente posso dirvelo ragazzi! Una splendida notizia per Elettra Lamborghini (Spettacolo Meteoweek)

Elettra Lamborghini esulta con i fan: “Finalmente posso dirvelo ragazzi! La popstar 27enne mette a segno un altro record e via social, nelle sue IG Stories, mostra cosa è successo lo scorso settembre, quando ha posato per gli artisti del Madame Tussauds. (Gossip News)

Elettra Lamborghini avrà una statua al museo delle cere Madame Tussauds

La cantante e influencer è la prima celebrità italiana ad aver posato per la riproduzione della statua di cera al Madame Tussauds Amsterdam. (Corriere della Sera)

Ora Elettra Lamborghini è riuscita a stupire il suo pubblico con un'ulteriore novità. Secondo quanto comunicato, Elettra si è recata al Madame Tussauds di Amsterdam lo scorso settembre (Vanity Fair Italia)

La creazione di ogni statua richiede dai sei ai nove mesi e ha un costo che si aggira intorno ai 250.000 euro È tutto vero: Elettra Lamborghini, cantante e personaggio TV, avrà una statua di cera al museo Madame Tussauds di Amsterdam (Rolling Stone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr