Jeff Bezos farà parte del primo viaggio di turismo spaziale il 20 luglio 2021

CybeOut ECONOMIA

Il 20 luglio farò questo viaggio con mio fratello.

Jeff Bezos non ha nascosto la sua emozione all’annuncio della notizia.

In definitiva, Jeff Bezos batte Elon Musk quando si tratta di turismo spaziale, che è attualmente nel bel mezzo di una forte concorrenza.

Quest’ultimo ha infatti fondato Blue Origin, la società che organizzerà il primo spazio turistico il 20 luglio 2000 con questo obiettivo.

JEFF BEZOS VOLA NELLO SPAZIO. (CybeOut)

Ne parlano anche altre testate

Quel giorno finalmente sembra essere arrivato ed è proprio il 20 luglio, quando New Shepard di Blue Origin, soprannominata non a caso “RSS First Step New Capsule” decollerà dal Launch Site One, in Texas (Computer Magazine)

Ad accompagnare il fondatore di Amazon ci sarà anche suo fratello e il vincitore di una asta multimilionaria per il posto restante. L'asta per partecipare al viaggio organizzato dalla società spaziale Blue Origin è già a 2,8 milioni di dollari. (IL GIORNO)

. . (HelpMeTech)

Bezos potrebbe però non essere il primo a girare un film (vero) nello Spazio L'uomo più ricco del mondo, Jeff Bezos, coronerà il suo sogno di volare nello Spazio, battendo sul tempo il rivale Elon Musk e il capo di Virgin Galactic, Richard Branson. (Il Messaggero)

L’occasione farebbe di Bezos, ora la seconda persona più ricca del mondo, il primo dei “miliardari dello spazio”, ovvero gli imprenditori che stanno finanziando le innovazioni dell’industria spaziale per visitare personalmente lo spazio. (Forbes Italia)

La compagnia aerospaziale di Bezos, Blue Origin, invierà la sua prima navetta con equipaggio nelle zone più esterne dell’atmosfera a luglio e l’imprenditore ha annunciato che lui e suo fratello Mark saranno a bordo. (Tom's Hardware Italia)