Jeff Bezos a luglio vacanze nello spazio: «Lo sogno da quando avevo cinque anni»

Jeff Bezos a luglio vacanze nello spazio: «Lo sogno da quando avevo cinque anni»
Io Donna ECONOMIA

Per il momento, Bezos si limita a esplorarlo, a colonizzarlo penseranno le generazioni future

«Da quando avevo solo cinque anni, ho sognato di viaggiare nello spazio», ha scritto su Instagram l’imprenditore americano.

Jeff Bezos, 57 anni, ha appena annunciato che il 20 luglio partirà per un viaggio molto particolare.

Il sogno di un bambino di 5 anni, la sua realizzazione 52 anni dopo.

«Il 20 luglio farò quel viaggio con mio fratello. (Io Donna)

Su altri giornali

I proventi andranno alla fondazione Club for the Future che si occupa di incentivare l'educazione dei giovani nelle materie STEM (science, technology, engineering, math) (DDay.it - Digital Day)

“E’ tutta la vita che voglio fare questo viaggio“, scrive Bezos nel post su Instagram, che guarda a questo viaggio come a “un’avventura, una grande cosa per me“. Sono queste le parole con cui Jeff Bezos annuncia al mondo la sua decisione di partire, a bordo della New Shepard, per il suo primo viaggio turistico nello spazio. (QNM)

Primo viaggio turistico oltre l'atmosfera terrestre il prossimo 20 luglio per, la società con cuisfidadidi, a loro volta proiettati verso la conquista dello spazio ma in questo caso battuti sul tempo dal fondatore di. (fashionmagazine.it)

Jeff Bezos, l'uomo più ricco del mondo annuncia: «Il 20 luglio viaggerò nello Spazio»

Le missioni spaziali stanno attirando sempre più persone, non soltanto gli astronauti e gli esperti. Il razzo si staccherà poi dalla capsula che procederà in maniera autonoma prima di atterrare nuovamente sulla Terra grazie a tre paracadute. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

L'asta per partecipare al viaggio organizzato dalla società spaziale Blue Origin è già a 2,8 milioni di dollari. Attualmente, riferisce la società fondata da. Jeff Bezos, ci sono già quasi 6.000 candidati che hanno presentato un'offerta per un posto nella navicella New Shepard. (IL GIORNO)

Bezos potrebbe però non essere il primo a girare un film (vero) nello Spazio Il New Shepard è un velivolo a sei posti, che viaggerà in undici minuti fino a cento chilometri dalla Terra, il pianeta in cui Bezos è considerato l’uomo più ricco, con un patrimonio netto valutato 187 miliardi di dollari. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr