Sampdoria Inter, D'Aversa spinge sul tandem d'attacco: la conferma

Samp News 24 SPORT

Comunque non ci siamo solo io e lui, ci sono altri compagni di valore e penso ci sarà spazio per tutti, la stagione è lunga»

«Le scelte sono dell’allenatore ma io davvero non vedo nessuna problematica a giocare insieme, in tutte le squadre due attaccanti come noi possono giocare affiancati.

Sampdoria Inter, D’Aversa verso il tandem d’attacco formato da Quagliarella e Caputo: il neo acquisto conferma la possibilità. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul rapporto col ds: "Un rapporto lunghissimo, praticamente dall'inizio della mia carriera quando eravamo al Noicattaro in C2. Poi ci siamo rivisti in campionato a poche ore dalla conclusione del mercato e ho capito che non era sfumata e poteva nascere una trattativa lampo che poi c'è stata". (TUTTO mercato WEB)

Pierluigi Pardo, intervenuto come di consueto ai microfoni di Tutti Convocati sulle frequenze di Radio 24 ha parlato del campionato di Serie A e dell’Inter che, a suo dire, resta di alto livello nonostante le note difficoltà avute sul mercato. (Inter-News)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

L'Inter è campione d'Italia, una grandissima squadra che si sta riproponendo ad altissimi livelli anche se si sono giocate solo due giornate di Serie A, ma è la formazione favorita per la vittoria del campionato", ha detto a Sky Sport 24 E con l'Inter sarà una sfida particolare per Candreva che ha giocato con i nerazzurri dal 2016 al 2020: "Io posso solo parlarne bene: ha una grande società, grandissimi tifosi, mi sono trovato benissimo e sono stati anni bellissimi. (Tutto Juve)

di Valerio Sabatini. Si avvicina Sampdoria-Inter, sfida anche tra grandi attaccanti, ecco i numeri di Quagliarella, Caputo e Dzeko. Si avvicina Sampdoria-Inter. Roberto D’Aversa e i suoi ragazzi, invece, hanno tutta l’intenzione di centrare la prima vittoria della nuova stagione in Serie A. (ClubDoria46.it)

itorno al passato per la Sampdoria, che contro l’Inter adotterà quasi certamente il modulo 4-4-2 che così bene aveva funzionato nelle due stagioni precedenti con Claudio Ranieri in panchina. I risultati sul piano del gioco si sono visti, con il baricentro della manovra alzato di una ventina di metri. (Primocanale)