ESCLUSIVO Drogba: “Osimhen tra i più grandi. Ecco cosa auguro a Lukaku”

CalcioMercato.it SPORT

Quando si gioca in una competizione europea, si viaggia per il mondo, si giocano le qualificazioni dei Mondiali, si viaggia di nuovo.

Leggenda del calcio mondiale, l’ex attaccante si è fermato per qualche minuto ai microfoni di Calciomercato.it per parlare non solo di turismo ma anche di calcio.

E si può raccontare lo sport, non il calcio, ma lo sport e il turismo sono collegati.

A volte lo sperimentano, ma amano stare insieme e stare in un posto come Sorrento o in un luogo diverso, ma stare insieme e passare del tempo insieme

Didier Drogba intervistato in esclusiva questa mattina ai microfoni di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Ospite a Sorrento del Global Youth Tourism Summit, l’ex attaccante Didier Drogba ha rivelato un importante retroscena sulla propria carriera: “Potevo chiudere la mia carriera con la Juventus ma, alla fine tutto sfumò. (Tutto Juve)

"Qui gli attaccanti forti non mancano, auguro al mio amico Lukaku tanta fortuna nel suo ritorno all'Inter - ha aggiunto l'ex bomber del Chelsea e capitano della nazionale ivoriana -. Mercato ora per ora. (Sport Mediaset)

Didier Drogba è stato uno dei giocatori africani più influenti della storia del calcio mondiale. Ospite a Sorrento del Global Youth Tourism Summit, dove, oltre a parlare di turismo e sport, quale ambasciatore dell' Organizzazione mondiale del turismo (Unwto), Drogba ha raccontato la sua esperienza da giocatore:. (ItaSportPress)

Fiuto del goal e veloce come pochi è riuscito ad essere determinante per la squadra di Spalletti. L'attaccante nigeriano nell'ultima stagione è stata una vera spina nel fianco per le difese della Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Mi trovavo bene col mio club, così decisi di restare, ma ho qualche rimpianto. Mi avrebbe fatto piacere giocare in Serie A, qualche gol l'avrei fatto anche da voi. (Fcinternews.it)

Potevo chiudere la mia carriera alla Juventus ma la trattativa sfumò. Drogba: «Rimpiango di non essere andato in A, potevo giocare per Inter e Juve». (Calcio News 24)