Digne: "Ancelotti ci chiedeva di venire alle feste con noi"

Corriere dello Sport.it SPORT

Direi che è Luciano Spalletti - le parole del 28enne dell'Everton, che nel 2015-16 ha militato nella Roma - ha il rigore italiano.

Anche Ancelotti lo faceva e rivedeva cinque minuti di allenamento, non di più.

E soprattutto spiega molto bene ai giocatori cosa vuole.

L'aneddoto su Ancelotti, la passionalità di Spalletti. Di Ancelotti, inoltre, Digne dice: "E' un brav'uomo e sa trasmettere i suoi messaggi con ironia

L'esperienza con Ancelotti e Luis Enrique (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

E uno come Digne, che ha giocato in club importanti e nella nazionale francese, ne ha conosciuti parecchi. "Con Marco Silva o Ancelotti si può parlare di tutto, non solo di calcio (Il Posticipo)

Lucas Digne, terzino della Francia, ha concesso un’intervista a L’Equipe in cui parla dei migliori tecnici che lo hanno allenato. Su Ancelotti: “Ancelotti può variare il suo sistema di gioco durante una partita con uno schiocco di dita. (AreaNapoli.it)

L'esterno sinistro francese Lucas Digne racconta i suoi allenatori, a cuore aperto, in una lunga chiacchierata con L'Equipe: "Il più esigente? E soprattutto spiega molto bene ai giocatori cosa vuole. (Tuttosport)

Vive le cose con passione e quindi passa tutto subito, i calciatori lo capiscono e lo perdonano Per un difensore è molto importante e dopo un po' le cose in campo ti vengono in automatico. (Voce Giallo Rossa)

Intervistato da L''Equipe, Lucas Digne, laterale mancino attualmente in forza all'Everton, ha svelato alcuni aneddoti sugli allenatori. Intervistato da L''Equipe, Lucas Digne, laterale mancino attualmente in forza all'Everton, ha svelato alcuni aneddoti sugli allenatori avuti in carriera. (fcinter1908)

Sicuramente Spalletti è più vicino a un allenatore come Sampaoli. Facevamo un'ora e mezza di video prima delle partite e un'ora e mezza dopo (ilmattino.it)