Muscoli d’acciaio, intesa con Inzaghi e la sfida scudetto: è già l’Inter di Dzeko

fcinter1908 SPORT

Lo sanno bene Simone Inzaghi e il commissario tecnico della Bosnia Petev.

In questo avvio di stagione, l'ex Roma ha disputato 357 minuti, saltando solo i tre finali della partita di Verona.

Questa è la sfida che dovrà vincere Inzaghi, magari andando più avanti nella stagione" scrive La Gazzetta dello Sport.

Lo storico degli infortuni del bosniaco dimostra come il 36enne sia stato sempre integro dal punto di vista muscolare. (fcinter1908)

Su altri media

Bastoni, come anticipato da Inzaghi poco fa in conferenza stampa (vedi articolo), non sarà convocato per Sampdoria-Inter. DUBBIO PER IL REAL MADRID – “Esami strumentali questa mattina per Alessandro Bastoni a causa di un affaticamento muscolare. (Inter-News)

L’Atletico Madrid vince 2-1 contro l’Espanyol e, in attesa degli altri match, vola momentaneamente in testa alla classifica della Liga spagnola. Nella ripresa Simeone scuote i suoi e il pareggio arriva già al 55′, annullato però dall’intervento del Var (Calcio In Pillole)

Per rendere ancora più significativo il dato numerico, giova ricordare che in questa gara sprint stile vigilia di Formula 1 il capitano della Samp s’è lasciato alle spalle Theo Hernandez e Federico Chiesa. (La Gazzetta dello Sport)

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. Da centrocampo in giù invece si fa verso la conferma dei soliti noti: Skriniar, de Vrij e Bastoni dietro, Darmian e Perisic quinti di centrocampo, Brozovic in cabina di regia e Barella-Calhanoglu a supporto. (Quotidiano.net)

Il Bordeaux si riprende nel secondo tempo e pareggia la partita con le reti di Mangas al 60′ e di Onana all’88’. Ad aprire le danze il Montpellier che ha trionfato in casa con due gol sul Saint-Étienne. (Calcio In Pillole)

SENSI – Inzaghi parla dell’infortunio di Sensi: «Aveva fatto gli ultimi due giorni, il primo a mezzo servizio e ieri si è allenato bene. FINALE IN DIFFICOLTA’ – Inzaghi ha rammarico per il finale in 10: «Stamattina avevamo detto che coi cambi si sarebbe aperta (Inter-News)