VIDEO FCIN1908 / L’agente di Vecino: “Matias sta bene all’Inter. Florenzi? Di questo…”

fcinter1908 SPORT

Alessandro Lucci è l’agente di Matias Vecino.

Tutte ipotesi fatte a livello mediatico, realmente non c’è nulla Matias sta bene all’Inter e abbiamo parlato di altre cose, sicuramente non di lui o di Florenzi.

-Si è parlato di Vecino e di Everton…. Sta benissimo a Milano, assolutamente.

No, no, non abbiamo parlato di nulla di questi giocatori.

No, no, non abbiamo neanche parlato di questo.

(fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Per l'uruguaiano si sono aperte diverse piste: dalle voci su un possibile inserimento nella trattativa col Tottenham per Eriksen a quello su uno scambio col Milan per Kessie. (CalcioMercato.it)

C'è già movimento nella sede dell'Inter, dove qualche istante fa è arrivato Alessandro Lucci, agente di Matias Vecino, giocatore finito al centro di alcune voci di mercato nelle ultime ore. Per il centrocampista uruguaiano sono arrivati i sondaggi di Everton e Siviglia (la nostra esclusiva), con il club nerazzurro che ha risposto che il giocatore costa 20 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Il centrocampista potrebbe salutare il club nerazzurro in questa sessione di mercato. Il suo agente, Alessandro Lucci, si è recato nella sede nerazzurra per discutere con la dirigenza. (Calcio News 24)

L'EVERTON FA SUL SERIO - Se nei giorni scorsi si era parlato della possibilità di un inserimento di Vecino in uno scambio, prima con il Milan per Kessie e poi con lo stesso Tottenham per Eriksen, oggi l'ipotesi più probabile è quella di una cessione diretta. (Calciomercato.com)

Per parlare del futuro di Vecino, suo assistito che nelle ultime ore non ha ricevuto rassicurazioni sul proprio destino professionale. Lucci, all’uscita dalla sede dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Non abbiamo parlato di Vecino. (MilanLive.it)

Antonio Conte, in conferenza stampa, ha parlato di alcune situazioni in uscita. Chi potrebbe lasciare l'Inter nella finestra invernale di mercato? (90min)