Cagliari, contro il Napoli chance per Pereiro dal 1′?

Cagliari News 24 SPORT

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Mattiello, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Pereiro (Birsa), Joao Pedro; Simeone.

Il favorito resta Gaston Pereiro.

Verso Cagliari-Napoli: senza Nainggolan, Maran può lanciare Gaston Pereiro titolare nel 4-3-2-1 rossoblù. L’assenza di Nainggolan non sarà roba da poco per il Cagliari.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Ionita, Pellegrini; Joao Pedro, Simeone. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infine, occhio ai suoi calci piazzati: il Cagliari non ha ancora segnato questa stagione su punizione e domenica potrebbe essere il momento buono. Con il classe 1995 in campo, che giocherà nella posizione ideale di trequartista insieme a Joao Pedro dietro l'unica punta Simeone, il Cagliari cambia volto. (Blog Cagliari Calcio 1920)

A seguire focus sugli sviluppi offensivi didattici e situazionali, con il coinvolgimento della Primavera; chiusura con la partita sui sessanta metri di campo. Si torna in campo domani mattina. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, torna Ceppitelli: le ultime. Fantacalcio, con il ritorno di Ceppitelli rischia il posto Klavan. I segnali che arrivano si scagliano sll'ex difensore del Liverpool, dimostratosi comunque affidabile ma leggermente una spanna sotto a Pisacane. (Fantacalcio.it)

Sui campi di Assemini lavoro mattutino per il Cagliari: al via esercitazioni tecniche, a seguire focus sugli sviluppi offensivi didattici e situazionali; chiusura con la partita sui sessanta metri di campo. (Fantacalcio.it)

Anche Marko Rog ha dato degli ottimi segnali e nel giro di due settimane (al massimo) dovrebbe essere a disposizione dell'allenatore. Ad Asseminello la squadra ha svolto una serie di esercizi incentrati su tecnica e tattica con un circuito dedicato alla forza reattiva. (L'Unione Sarda.it)

Dopo l'esordio nel Novara, il difensore-centrocampista calabrese è approdato in rossoblù nel 2017, quando è stato ceduto al club sardo in prestito con obbligo di riscatto. È tornato in campo lo scorso 20 ottobre contro la Spal, realizzando la rete del definitivo 2-0 dei sardi. (L'Unione Sarda.it)