Zielinski, no al West Ham: solo un club di Serie A in corsa per lui

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Quello di Piotr Zielinski può essere l’ennesimo addio di questa sessione di calciomercato in casa Napoli. I motivi però sarebbero ben diversi dagli altri: il polacco infatti viene da una stagione in chiaroscuro, partita bene ma finita sempre peggio, con tanto di retrocessione fra i panchinari nel finale di campionato. L’incertezza sul suo futuro nasce ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Su altre fonti

Secondo Sky UK la trattativa per Amadou Onana sarebbe in chiusura. Secondo Sky UK la trattativa per Onana sarebbe in chiusura. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il West Ham abbandona Zielinski e cambia obiettivo per il centrocampo. (Tutto Napoli)

Il centrocampista non ascolterà offerte dal mercato, in quanto ha chiarito la sua volontà Piotr Zielinski non sarà ceduto dal Napoli . (CalcioNapoli1926.it)

Quello di Zielinski, riporta Agipronews, sarebbe l’ennesimo addio di questo mercato per Luciano Spalletti, che di settimana in settimana sta perdendo pezzi pregiati in ogni reparto, questa volta a centrocampo dove anche il mancato rinnovo di Fabian Ruiz non fa dormire sogni tranquilli al tecnico toscano Napoli, Spalletti rischia di salutare un altro big: in quota anche Zielinski è vicino all'addio. (Napoli Magazine)

La Lazio piomba su Piotr Zielinski, affonderà il colpo in caso di una cessione. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la Lazio sarebbe interessata a Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli: "Piotr Zielinski ha detto no al West Ham, vuole restare al Napoli, solo eventuali manovre della Lazio (se partisse Milinkovic Savic) potrebbero farlo vacillare. (Napoli Magazine)

La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Sul polacco c'è stato il pressing importante da parte del West Ham nell'ultima settimana. Zielinski ad oggi è pronto per rilanciarsi con la maglia del Napoli, in una stagione che avrà bisogno di trovare dei nuovi leader tecnici (Calciomercato.com)