Medico morto per covid, via il tweet della discordia della deputata leghista

BlogSicilia.it INTERNO

Per tutta risposta la parlamentare scrisse in un tweet: “La dichiarazione finale della famiglia risulta credibile quanto una barzelletta”.

L’esponente leghista non ha mai nascosto tutti i suoi dubbi e lo ha fatto sempre in maniera chiara e inequivocabile.

L’episodio del medico. Molto forti sono state le polemiche in seguito a quelle parole della Donato all’indirizzo della famiglia del medico di Castelvetrano (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Covid, Donato (Lega) twitta sul medico morto e poi si scusa sui social L'eurodeputata è tornata sul commento dell'appello alla vaccinazione lanciato dai familiari del medico. L’europarlamentare Francesca Donato si è scusata con un lungo video su Facebook per il tweet scritto a commento della morte per Covid-19 di un medico vaccinato con doppia dose. (Virgilio Notizie)

“La barzelletta” sulla famiglia del medico. Si legge nel post: “Ieri su un mio tweet è stata gonfiata una polemica pretestuosa. (Livesicilia.it)

Gli utenti che seguono l’eurodeputata leghista sostengono la sua narrativa prendendo di mira la famiglia Ditta. Il tweet dell’europarlamentare leghista e la risposta di Anna Ditta, figlia del medico scomparso. (Open)

Ero scettica rispetto al fatto che nel momento del lutto ci teneste a consigliare il vaccino a tutti. L’eurodeputata su Twitter si è rivolta ad Anna Ditta, la figlia del sanitario morto di Covid, e ha scritto: «Non intendevo affatto offendere lei né la sua famiglia e tantomeno speculare sulla perdita di suo padre. (Corriere TV)

L’eurodeputata ironizza sull’appello alla vaccinazione fatto dai figli di un medico morto di Covid nonostante il vaccino a causa delle sue patologie pregresse. Non conosce la storia del medico morto di Covid dopo il vaccino. (neXt Quotidiano)

Il dottore, era ricoverato presso il reparto Covid di Marsala dove si trovava da circa un mese". (Liberoquotidiano.it)