Fiorentina, dove vedere e ascoltare la partita

Fiorentina, dove vedere e ascoltare la partita
La Repubblica Firenze.it SPORT

La Fiorentina dovrà fare a meno di Ribery, ancora fuori dai convocati per un fastidio muscolare.

IN RADIO su Rai Radio Uno con la radiocronaca a cura di Cristiano Piccinelli e Sara Meini.

Sui canali 202 e 249 del satellite (Sky Sport Serie A) oppure sul canale 251 del satellite (Sky Sport).

Diretta radio anche du Radio Bruno Toscana, con radiocronaca a cura di David Guetta

Dove vedere o ascoltare Fiorentina-Spezia. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre testate

Il giocatore, portato all'ospedale di Firenze, è stato già dimesso dopo tutti i controlli di rito (Napoli Magazine)

Ho fatto gol, assist, avevo veramente bisogno di riprovare queste sensazioni per essere felice e spensierato. Questo spogliatoio per noi deve essere come una famiglia, serve alchimia per fare belle cose” (fiorentinanews.com)

Il ragazzo, che ricordiamo è un classe 2000, forse non ha le spalle abbastanza larghe per reggere il peso dell’attacco di una squadra che deve salvarsi da solo, e magari con un compagno navigato affianco sarebbe potuto crescere più in fretta, ma è innegabile che sia una realtà del nostro calcioCon 9 reti in 21 partite giocate, non tutte da titolare, Vlahovic è il miglior marcatore della Fiorentina, e nonostante non sia una cifra astronomica, essere vicino alla doppia cifra in una squadra con tutti i problemi offensivi come i sono i viola, fa capire tutte le qualità del ragazzo Tre punti preziosissimi per la Fiorentina, che torna alla vittoria, la prima nel girone di ritorno, nel momento più difficile di questo 2021. (Calciomercato.com)

Fiorentina - Spezia 3 a 0: disegni dei gol e tabellino

Dobbiamo essere una famiglia, passiamo più tempo qui tra di noi che a casa, serve tanta alchimia”. L’ex ds Freitas: “Eysseric va coccolato, felice per Vlahovic” (Viola News)

Italiano: "Contro la Fiorentina avremmo potuto vincere, siamo partiti come abbiamo finito con il Milan". "Il primo tempo dice che siamo partiti come abbiamo finito col Milan, mettendo sotto la Fiorentina. (Napoli Magazine)

Dopo un primo tempo avaro di emozioni, in apertura di ripresa Vlahovic porta avanti i gigliati e poi Castrovilli ed Eysseric chiudono la pratica. Nei disegni di Giuseppe Pannacchione le reti viola:. (Il sito di Firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr