Fiorentina, dove vedere e ascoltare la partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

La Fiorentina dovrà fare a meno di Ribery, ancora fuori dai convocati per un fastidio muscolare.

IN RADIO su Rai Radio Uno con la radiocronaca a cura di Cristiano Piccinelli e Sara Meini.

Sui canali 202 e 249 del satellite (Sky Sport Serie A) oppure sul canale 251 del satellite (Sky Sport).

Diretta radio anche du Radio Bruno Toscana, con radiocronaca a cura di David Guetta

Dove vedere o ascoltare Fiorentina-Spezia. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre testate

Tante volte la semplicità nel calcio è quella che esalta le qualità dei giocatori, dobbiamo trovare più equilibrio e più continuità” Lo ha detto il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta sullo Spezia (3-0). (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La sorpresa, però, è stato Eysseric, sempre lodato da Prandelli, che ha giocato veramente ad alti livelli, facendo vedere cose che non aveva mai mostrato nei due anni di permanenza in viola.La nota più lieta in casa Fiorentina, però, è sicuramente. (Calciomercato.com)

L’ex dirigente e uomo mercato viola Freitas: “Non mi sorprende che Eysseric stia facendo bene. Sono andati a Barcellona e Real, ma non hanno trovato fiducia e continuità, e sono oggi quasi spariti. (Fiorentina.it)

Neanche il più inguaribile ottimista avrebbe mai immaginato dopo il primo tempo di Fiorentina Spezia che il risultato finale fosse 3 a 0 per la Viola. I difensori raramente verticalizzano però stasera nel primo tempo si è toccato il fondo. (AdHoc News)

archizza dimesso dall'ospedale dopo gli esami alla testa. Buone notizie da Firenze sulle condizioni di Riccardo Marchizza, difensore dello Spezia costretto a lasciare il campo dopo uno scontro aereo di gioco con Kouamè, e il conseguente infortunio alla testa. (Napoli Magazine)

Italiano: "Contro la Fiorentina avremmo potuto vincere, siamo partiti come abbiamo finito con il Milan". "Il primo tempo dice che siamo partiti come abbiamo finito col Milan, mettendo sotto la Fiorentina. (Napoli Magazine)