Roma, picchia una turista perché non accetta le sue avances

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare il ventenne che è stato bloccato poco distante dal luogo dell’aggressione: accusato di lesioni gravi, è stato condannato a 8 mesi.

Al termine dell’udienza, per il turista norvegese, incensurato, il giudice ha convalidato l’arresto e ha applicato la pena di 8 mesi dopo un accordo raggiunto tra pm e difesa

La giovane è stata trasportata all’ospedale S.Spirito dove i medici l’hanno refertata con una prognosi di 30 giorni: la ragazza dovrà anche essere operata. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Nell’udienza per direttissima tenutasi oggi, il giudice ha convalidato l’arresto e condannato l’imputato a otto mesi di reclusione con pena sospesa Lei è stata trasportata in ospedale dove le sono state riscontrate ferite guaribili in trenta giorni. (Today.it)

Respinge le avance dell'amico, viene presa a calci sul volto. I due, in vacanza a Roma con una coppia di amici, cenano in un ristorante nella zona di via dei Giubbonari. (ilGiornale.it)

Il ragazzo è coetaneo e concittadino della studentessa con la quale era in vacanza insieme a una coppia di amici (Repubblica Roma)

La società al lavoro sulle. Un paio di lanci imprecisi, (La Lazio Siamo Noi)

Roma, 8 agosto 2022 – Aggredisce un’amica per strada, le sferra un calcio in testa e la lascia a terra con il volto sanguinante. ''Era sempre nervosa (l’amica, ndr ) non si divertiva, quando le ho chiesto perché stesse così mi ha preso a schiaffi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roma, turista norvegese è stata massacrata di botte da un ragazzo che conosceva. I passanti chiamano i soccorsi. In quest’occasioni i passanti sono stati protagonisti in qualche modo, chiamando immediatamente i soccorsi (LA NOTIZIA)