Android 10 sembra sempre più vicino per la serie Samsung Galaxy Note 10 e Redmi Note 8 Pro

Vai a: Recensione Samsung Galaxy Note 10

Redmi Note 8 Pro con Android 10 su Geekbench: roll out dietro l’angolo?

Adesso Redmi Note 8 Pro è stato avvistato nel database di Geekbench, nota piattaforma di benchmark, con a bordo anche Android 10.

La personalizzazione in questo caso è la MIUI 11 e lo smartphone è di Redmi Note 8 Pro, il modello più prestante e completo della serie di smartphone chiamata a raccogliere l’eredità del campione di incassi Redmi Note 7.

Il modello in questione è quello con 6 GB di RAM e, sebbene in un primo momento si parlasse di un rilascio ad inizio dicembre per Redmi Note 8 e Note 8 Pro, questo avvistamento fa ben sperare: Android 10 potrebbe arrivare addirittura prima del previsto. (Tutto Android)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La build implica alcuni piccoli inconvenienti come la mancanza del supporto al VoLTE ed il non completo supporto a tutte le funzionalità offerte dalla S Pen. Il supporto è esteso anche alla variante 5G di Galaxy Note 10+. (Androidworld)

Samsung Galaxy Fold è da poco arrivato anche sul mercato italiano. Viene inoltre enfatizzata la finitura che contraddistingue la scocca, mentre la confezione è la prima realizzata da Samsung servendosi di materiali eco-sostenibili. (Multiplayer.it)

Naturalmente, lo spazio così ottenuto potrebbe essere utilizzato per una serie di funzionalità software. Anzi, stando al documento – e agli schizzi in esso contenuto – sembra che il device al quale il colosso sud coreano avrebbe pensato potrebbe presentare addirittura quattro bordi arrotondati: non solo quelli lunghi, ma anche quelli corti. (Telefonino.net)

Le ultime sul Samsung Galaxy S11 dal tweet di IceUniverse. Le ultime indiscrezioni sul Samsung Galaxy S11 arrivano direttamente da una fonte come IceUniverse, secondo cui a con il nuovo anno avremo un’ulteriore spinta da parte del produttore coreano verso l’ottimizzazione dei bordi e delle spaziatura sulla scocca anteriore del dispositivo. (OptiMagazine)

La conclusione dell’ultima di trilogia di Star Wars arriverà nei cinema tra poche settimane e, insieme ad essa, Samsung ha una nuova sorpresa, che farà impazzire tutti i fan di una Galassia lontana, molto lontana. (Telefonino.net)

la saga di Star Wars con il film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, Samsung abbraccia il lato oscuro della forza e annuncia il nuovo Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition. Purtroppo, con nostro grande rammarico, il nostro Paese sembra essere stato tagliato fuori dalla commercializzazione del Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition. (Tutto Android)