Addio Hagler, boxe piange ‘The Marvelous’: suoi match entrati nella leggenda

LaPresse SPORT

Si è spento improvvisamente, all’età di 66 anni, nella casa di famiglia nel New Hampshire Marvin Hagler, dominatore dei pesi medi dal 1980 al 1987.

Il suo record è di 62 vittorie (52 per ko), due pareggi e tre sconfitte subite per ko

Nella sua carriera, durata 14 anni, Hagler è salito sul ring in 67 incontri.

Morto a 66 anni il campione dei pesi medi. Il mondo del pugilato piange una delle sue leggende. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi purtroppo il mio amato marito Marvelous Marvin è morto inaspettatamente a casa sua qui nel New Hampshire", ha scritto. "Mi dispiace fare un annuncio molto triste. (Rai Sport)

All'età di 66 anni è morto Marvin Hagler, improvvisamente, mentre si trovava nel New Hampshire. Raramente un alias ha descritto alla perfezione un pugile come quello dato ad Hagler: il 'Meraviglioso'. (La Repubblica)

Oggi purtroppo il mio amato marito Marvelous Marvin è morto inaspettatamente a casa sua qui nel New Hampshire. Paura di sbagliare, paura fisica, paura pura. (Sport Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > Amadeus, nascosto un grosso problema: la rivelazione della moglie. Addio a Marvin Hagler: la notizia della sua improvvisa scomparsa. Hagler, nel corso della sua carriera da professionista nel mondo della box, è stato campione indiscusso dei pesi medi All’età di 66 anni si è spenta una delle leggende americane della boxe. (Vesuvius.it)

In un post sulla pagina Facebook del pugile, la moglie Kay G. Hagler ha detto che suo marito è morto nella casa di famiglia nel New Hampshire. (🎥: @trboxing) pic.twitter.com/QyHV5bXNX2 — Timeless Sports (@timelesssports_) March 13, 2021. (Il Messaggero)

In un post sulla pagina Facebook della leggenda del pugilato, la moglie Kay G. Hagler ha detto che suo marito è morto nella casa di famiglia nel New Hampshire. Oggi purtroppo il mio amato marito Marvelous Marvin è morto inaspettatamente a casa sua qui nel New Hampshire", ha scritto. (L'Unione Sarda.it)