Parigi: cadavere di un bimbo di 10 anni trovato in una valigia

Corriere della Sera ESTERI

La polizia cerca la madre, scomparsa da ieri senza portare nulla con sè. Orrore a Ferrières-en-Brie, una località vicina a Parigi, dove il corpo senza vita di un bambino di dieci anni è stato trovato all’interno di una valigia.

Le prime ricerche sono state avviate ieri, la coppia stava attraversando un momento difficile e che la madre è scomparsa senza portare con sé nulla

di. Trovate tracce di sangue anche nell’abitazione della vittima. (Corriere della Sera)

Su altre testate

a madre del bambino di 10 anni il cui cadavere è stato ritrovato ieri in una valigia è stata arrestata. Il cadavere del bambino è stato ritrovato ieri pomeriggio, a un centinaio di metri dalla casa di famiglia. (Ticinonline)

Cadavere di bambino trovato in valigia vicino Parigi: il sospetto. La Polizia sta cercando la madre del bambino, sospettata di aver ucciso il figlio in casa. A dare la notizia è stata l’emittente ‘Bfm Tv’, che ha spiegato che la valigia è stata ritrovata nei pressi dell’abitazione della vittima, dove ci sono i raccoglitori dell’immondizia. (Virgilio Notizie)

Parigi, cadavere di un bambino di 10 anni rivenuto in una valigia: ricercata la madre. La polizia di Parigi stava effettuando delle operazioni di perlustrazione con l’unità cinofila, quando uno dei cani sarebbe stato attirato da una valigia abbandonata nei pressi di un deposito per i rifiuti. (Yeslife)

Si temeva il peggio già da ieri sera, dopo la scomparsa del bambino di 10 anni a Ferrières-en-Brie, un comune storico che sorge fra la Senna e la Marna. La polizia sembra convinta che il piccolo sia stato ucciso a casa, dove tracce di sangue sono state rinvenute vicino alla sua camera (ilmessaggero.it)

Stamani è stato trovato il cadavere all’interno di un trolley in un cassonetto dell’immondizia nei pressi dell’abitazione della famiglia. Domani verrà eseguita l’autopsia per determinare la causa esatta della morte (Gazzetta del Sud)

La polizia sta attivamente ricercando nella zona la madre, una donna di 33 anni, che era scomparsa insieme a lui. Il ritrovamento ieri sera nella banlieue della capitale francese, a Ferrières-en-Brie. (corriereadriatico.it)