I 50 anni di Zidane, la carriera da fenomeno e la testata a Materazzi: “Ecco cosa gli ho detto”

I 50 anni di Zidane, la carriera da fenomeno e la testata a Materazzi: “Ecco cosa gli ho detto”
Radio Deejay SPORT

Zinedine Zidane oggi non ha ancora reso ufficiale la squadra in cui allenerà nella prossima stagione.

Con la sua nazionale francese, Zinedine Zidane ha conquistato il mondiale nel 1998, venendo anche eletto miglior giocatore del torneo.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da zidane (@zidane). Zidane oggi: chi allenerà. Zinedine Zidane oggi è uno degli allenatori più desiderati al mondo. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altre testate

Ma vediamo cosa fa oggi Zinédine Zidane È infatti nato a Marsiglia in questo giorno nel 1972 da genitori di origine algerina e oggi festeggerà con la sua numerosa famiglia in cui è da poche settimane arrivata la prima nipotina, Sia, figlia di Enzo, il primogenito di Zidane. (La Gazzetta dello Sport)

, da come il gioco - tutta la dinamica del gioco - sembra appartenergli,, con fiducia i primi e con timore i secondi, entrambi uniti dalla stessa reverenza.- da calciatore - l’uomo che oggi compie 50 anni,- quasi sempre per fallo di reazione - compresa la più nota, quella della, nella notte felice (per noi italiani) di Berlino. (Calciomercato.com)

Mai dire mai, ma al momento non c’è nulla» FUTURO – «Un giorno spero di diventare Ct della Francia. (Juventus News 24)

Zidane esce allo scoperto, ora la Juve può ‘sognare’

Zidane racconta la verità sulla testata a Materazzi: “Mia madre quel giorno non stava bene” Nel giorno dei suoi 50 anni, Zinedine Zidane racconta cosa gli fece perdere la testa nella finale mondiale persa con l’Italia, al punto da colpire violentemente Marco Materazzi. (Sport Fanpage)

Ricorda il miracolo di Buffon sul suo colpo di testa sull'1-1, quindi la scena finale: «Quel giorno mia madre era molto stanca - racconta Zizou - diverse volte chiamai al telefono mia sorella durante la giornata. (La Stampa)

Ma voglio chiudere il cerchio, non ho finito con la nazionale francese. Zidane, ipotesi nazionale: “Sarebbe tutto per me”. Sull’ipotesi di allenare la Francia, Zidane ha risposto: “Certo che voglio. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr