I 50 anni di Zidane, la carriera da fenomeno e la testata a Materazzi: “Ecco cosa gli ho detto”

Radio Deejay SPORT

Zinedine Zidane oggi non ha ancora reso ufficiale la squadra in cui allenerà nella prossima stagione.

Con la sua nazionale francese, Zinedine Zidane ha conquistato il mondiale nel 1998, venendo anche eletto miglior giocatore del torneo.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da zidane (@zidane). Zidane oggi: chi allenerà. Zinedine Zidane oggi è uno degli allenatori più desiderati al mondo. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altre testate

Andando a giocare per il Real Madrid era una svolta nel proseguo della mia strada, avevo bisogno di questa uscita per dare una spinta alla mia carriera. E il Real Madrid a pagare. (Juvenews.eu)

Arrivato alla Juventus di Marcello Lippi nel 1996, con il club bianconero Zizou ha collezionato 212 presenze condite da 31 gol, di cui 24 in Serie A, contribuendo alla vittoria di diversi trofei nazionali e internazionali: due scudetti (1997, 1998), una Supercoppa Italiana (1997), una Coppa Intertoto Uefa (1999), una Coppa Intercontinentale (1996) e una Supercoppa Uefa (1996). (Tuttosport)

Poi sul passaggio dalla Juventus al Real Madrid: "È stato stupefacente. Alla guida del Real Madrid Zidane ha conquistato tre Champions League consecutiva, sulla più emozionante non ha dubbi: "Sarebbe quella contro la Juve (Cardiff 2017) (AreaNapoli.it)

MATERAZZI – «Quel giorno ero preoccupato per mia madre e quando ha iniziato a parlare di mia sorella sono scattato e ho fatto quel gesto. (Lazio News 24)

Ma ha insultato mia sorella, che in quel momento era con mia madre, che non stava bene”, ha spiegato Zidane. (ITALPRESS) – Nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, “L’Equipe” ha dedicato una grande intervista a Zinedine Zidane, dove lo stesso ex campione francese dichiara: “Sono ancora un ragazzo, grande”. (Secolo d'Italia)

In quel momento ero semplicemente fragile e in momenti del genere può capitare di fare cose che non stanno bene" Ma ha insultato mia sorella, che in quel momento stava assistendo mia madre. (Fcinternews.it)