Robert Veit è il nuovo amministratore delegato di Mercedes-Benz Vans UK

Robert Veit è il nuovo amministratore delegato di Mercedes-Benz Vans UK
MBenz.it ECONOMIA

Marcus Breitschwerdt, vicepresidente esecutivo di Mercedes-Benz AG e responsabile di Mercedes-Benz Vans, ha detto: “Sono felice di poter avere Robert nella nostra attività di furgoni nel Regno Unito.

Robert Veit di Mercedes-Benz Vans UK. Mercedes-Benz Vans UK: Robert Veit è il nuovo ad del ramo britannico. Nel 2012, Veit è diventato presidente e CEO di Daimler Trucks and Buses in Cina, dove ha guidato e sviluppato un nuovo team per l’importazione, l’ingrosso e vendita al dettaglio. (MBenz.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alcuni sostengono che il G500 4×4² sarà sviluppato da AMG, quindi sarà molto diverso dal Classe G standard su cui si basa. Rivestimenti e finiture esclusivi dovrebbero aggiornare l’abitacolo del nuovo Mercedes-Benz G500 4×4². (Mbenz.it)

I ragazzi di Throttle House hanno avuto recentemente l’opportunità di mettere alla prova il GLS 63 e l’XB7 in Canada. Nel segmento dei grandi SUV lussuosi e ad alte prestazioni, il Mercedes-AMG GLS 63 2021 e l’Alpina XB7 sono sicuramente due dei migliori modelli fra cui scegliere. (MBenz.it)

Già il vecchio Ceo di Daimler, Dieter Zetsche, aveva annunciato che la prossima SL sarebbe stata una splendida “wow car”. La nuova Mercedes-AMG SL sarà dotata di un sistema ibrido a 48 volt (Autoprove.it)

Mercedes-Benz GLA 250e: la prova su strada

Oggi, Mercedes-Benz Vans USA ha annunciato la nomina di Nicolette Lambrechts alla posizione di vicepresidente e amministratore delegato del reparto Director Sales and Marketing di Mercedes-Benz Vans USA, a partire dal 1° maggio 2021. (MBenz.it)

In questo articolo. • Anno 2000, la "gara" fra i tre marchi tedeschi sembra avere un padrone chiaro: la Mercedes-Benz sopravanza nettamente BMW e Audi. • I due sorpassi al vertice sono di poco seguiti, non per caso, a un periodo di rinnovamento stilistico e dell’immagine di quello che sarebbe divenuto il nuovo leader (Quattroruote)

Mercedes-Benz punta forte sulla tecnologia ibrida, e la gamma alla spina si arricchisce della GLA 250e, che nasconde la stessa power unit ricaricabile montata sulle varie Classe A, Classe B, e CLA. Esterni: stile da SUV sostenibile. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr