GF Vip, Katia una furia: "Non cominciamo a fare sciocchezze" - VIDEO

GF Vip, Katia una furia: Non cominciamo a fare sciocchezze - VIDEO
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Non ho capito – ha commentato – non cominciamo a fare queste sciocchezze, non siamo bambini”

Una scelta che ha mandato letteralmente su tutte le furie Katia, la quale si è pesantemente sfogata.

GF Vip, Katia Ricciarelli contro tutti: “Sei appena arrivata”. Tutto è cominciato quando la cucina è stata ‘conquistata’ da Sophie, Jessica e Clarissa.

Durante la cena Katia Ricciarelli si è scagliata contro le inquiline: “Non ti ci mettere anche tu!”. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma pare che queste parole non siano affatto piaciute alla Ricciarelli, che va su tutte le furie: “Non siamo bambini Siamo in cucina, Jessica e Sophie sono intente a preparare per tutti hamburger e pizza, con l’aiuto delle altre concorrenti. (bigodino.it)

Ogni anno al GF Vip, il popolare reality show condotto da Alfonso Signorini in onda su Canale 5 il lunedì e il venerdì in prima serata, abbiamo assistito a brutti litigi tra concorrenti. L’ultimo in ordine di tempo è quello avvenuto tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. (bigodino.it)

Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan. Katia Ricciarelli si è scagliata contro Miriana Trevisan dopo l’evidente nomination della showgirl nei suoi confronti. Katia Ricciarelli si è scagliata contro Miriana Trevisan per averla mandata in nomination. (Notizie.it)

Gf Vip 6, Patrizia Pellegrino e Katia Ricciarelli, è scontro: «O stai dalla mia parte oppure…»

La rabbia di Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan è forte: " Io quando chiudo, chiudo e basta, ho aperto tre volte Agli occhi del soprano, la showgirl si sarebbe macchiata di atto di lesa maestà nei suoi confronti, che finora non era mai stata nominata pubblicamente. (il Giornale)

Queste dunque le dure parole della ex moglie di Pippo Baudo, che ha poi ricevuto addirittura le scuse di Patrizia O stai dalla mia parte o non stai da nessuna parte, che sia chiaro”. (Notizie.it)

Il chiarimento. Patrizia Pellegrino ha voluto chiarire con Katia Ricciarelli, così è andata a parlare con la soprano chiedendo anche scusa:. Sono le 10 di sera e ho fame quindi voglio mangiare. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr