Covid, in Gran Bretagna via libera agli abbracci. Johnson: ok anche a ospiti in casa e pub al chiuso

ilmessaggero.it ESTERI

Pub e ospiti - Il premier Boris Johnson ha formalizzato in un briefing il via libera alla prossima tappa delle riaperture post-lockdown nel Regno Unito, il più ampio da mesi, sulla base dei dati sul calo dei contagi da Covid

La Grecia riapre le spiagge per le. COVID Covid Gran Bretagna, 5 morti e 2000 nuovi contagi su un milione di. MONDO Covid, in Gran Bretagna folle ai pub e boom di prenotazioni per la. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Johnson: parenti e amici tornano ad abbracciarsi Il distanziamento resta in vigore invece fra gli estranei. Dal 17 maggio saranno possibili gli assembramenti fino a 30 persone all'aperto, senza contare i bambini di età inferiore ai 5 anni. (Rai News)

Sempre da lunedì prossimo riapriranno musei, cinema e teatri. Via libera anche agli alberghi e agli ospiti in casa, anche se massimo in numero di sei o due nuclei familiari (Corriere della Sera)

Ad ogni modo, con una Banca d’Inghilterra a paventare un primo rialzo dei tassi entro qualche anno, il destino delle obbligazioni UK sembra segnato. Obbligazioni UK, le cause del calo. Dicevamo, obbligazioni UK in calo. (InvestireOggi.it)

09 maggio 2021 a. a. a. Roma, 9 mag. Coraggio e buon governo sono la cifra di noi Conservatori europei". (LiberoQuotidiano.it)

Senza dimenticare la ripresa di hotel, ostelli, B&B o la fine delle restrizioni sui viaggi interni al Paese. E soprattutto lo sdoganamento degli abbracci a “familiari e amici”, lasciati dal 17 “al libero giudizio” di ciascuno e non più soggetti a raccomandazioni vincolanti, per quanto il distanziamento personale continui invece ad essere al momento strettamente indicato con gli estranei e nei luoghi pubblici. (Il Riformista)

Dal prossimo lunedì 17 maggio via libera quindi agli abbracci. Il Regno Unito è pronto a lasciare la libertà alle persone di scegliere, dando il via libera agli abbracci tra familiari e amici dal lunedì della prossima settimana. (ilGiornale.it)