Roma Femminile, Spugna: "Bisogna essere folli per fare l'impresa, ma anche avere testa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma Femminile, Spugna: "Bisogna essere folli per fare l'impresa, ma anche avere testa" Il tecnico della Roma Alessandro Spugna ha parlato in conferenza stampa alla viglia della gara di ritorno contro il Barcellona in Women’s Champions League, che si giocherà al Camp Nou domani alle ore 18:45, tornando sulla gara d’andata e su cosa servirà migliorare in Spagna: “Se riuscissimo a fare gol, potremmo chiudere con un altro risultato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

BARCELLONA. Per fare la storia, profanando il santuario del Camp Nou e scavallando per la prima volta (per una squadra italiana) le colonne d’Ercole dei quarti di finale di Women’s Champions League, serve «una follia intelligente». (La Stampa)

Roma, Losada: "Non c'è una pozione per battere il Barça. Camp Nou? Un sogno realizzato" (TUTTO mercato WEB)

Redazione Le parole del tecnico giallorosso: "Dobbiamo avere più coraggio nel giocare la palla. Il Barcellona è tra le migliori di queste otto, ma siamo fortunati a giocare in questo stadio" (ForzaRoma.info)

"Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro. Nel campionato italiano non siamo abituate a doverci difendere, ci vuole molto coraggio e bisogna lavorare bene come squadra per difendersi ed essere concentrate. (Il Romanista)

“Sì, sento di essere pronta. Mentirei se non dicessi che non sia una partita speciale per me. CONFERENZA STAMPA LOSADA BARCELLONA ROMA – Vicky Losada ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Roma, quarti di finale di ritorno di Women’s Champions League, in programma domani sera. (RomaNews)

foto di Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)