Nota tattica di Crotone-Inter: Conte torna al suo primo centrocampo

Inter-News.it SPORT

RITORNO DEL TRIO – La mossa a sorpresa di Conte per Crotone-Inter è stato il ritorno tra i titolari di Sensi.

Il tecnico in una sera di mezza primavera è tornato al suo primo centrocampo.

“Nota tattica”, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter.

Dopo Crotone-Inter parliamo del ritorno di Sensi.

Sensi è stato quinto per palloni giocati e per passaggi (secondo centrocampista dopo Brozovic) e secondo per passaggi riusciti sulla trequarti (28)

(Inter-News.it)

Su altre testate

E' questo il titolo che il Corriere dello Sport nella sua edizione online propone all'indomani del successo nerazzurro in Calabria. Corriere dello Sport: "L'Inter vince e manda il Crotone in B. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri, con 82 punti, possono laurearsi campioni d’Italia già oggi, se il Sassuolo dovesse battere l’Atalanta. Tempo di lettura < 1 minuto. CROTONE – L’Inter vince 2-0 a Crotone nell’anticipo della 34esima giornata della Serie A e prepara la festa scudetto. (Quotidiano del Sud)

Cosmi: "Dispiace per la retrocessione, questa squadra ha valori". Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter: ”Dispiace per la retrocessione perché questa squadra ha valori e lo ha dimostrato anche oggi nel primo tempo. (Napoli Magazine)

Dopo una prima frazione chiusa sullo 0-0 nonostante i pali colpiti, nella ripresa l'Inter trova i gol: prima è Eriksen con una conclusione da fuori a sfruttare l'assist di Lukaku, poi è Hakimi a depositare in rete la fuga in contropiede di Barella. (Fantacalcio ®)

APPROFONDIMENTI LA STAGIONE Inter campione d'Italia, le pagelle dello scudetto: Lukaku. Un sogno, fino allo sbarco a Milano di Antonio Conte che ha saputo trasformare tutto in realtà. (ilmessaggero.it)

Antonio Conte non lo mostra apertamente, ma la felicità per lo scudetto ad un passo è evidente. “Abbiamo capito l’importanza di poter fare qualcosa di straordinario e di poter fare la storia di questa Inter che da 11 anni, mi pare, non vinceva lo scudetto. (gazzettadimilano.it)