Ziliani duro su Inter-Juventus: «Tre falli di mano, Rocchi come Agnelli»

Inter-News SPORT

Non si placa l’ondata di polemiche dopo Inter-Juventus, gara decisa da un clamoroso errore del VAR.

Specialmente sulle polemiche del gol convalidato ai bianconeri e da annullare.

Queste le parole su Twitter da parte del giornalista: “Rocchi che promuove Chiffi e il VAR per il gol con tre falli di mano è come Umberto Agnelli che, da presidente FIGC, fece ripetere Inter-Juventus del 1961

TRIPLICE FALLO – Paolo Ziliani non ci va leggero su Inter-Juventus. (Inter-News)

Su altre fonti

Da qualche anno poi c’è anche un altro capro espiatorio buono per tutte le stagioni: il Var . Se Allegri si smarca dalla polemica, anche con un po’ di fastidio, Simone Inzaghi ci sguazza anche perché è il miglior alibi quando si perde: dare la colpa all’arbitro. (Tuttosport)

L’Inter ne era già sicura caldo, come testimoniato dalle dichiarazioni di fuoco di Inzaghi . "Allora le immagini per annullare il gol c’erano. (Fcinternews.it)

È una moda che hanno tanti allenatori, basta pensare anche a Mourinho o Sarri» Per quanto riguarda gli alibi non mi sembra sia solo Inzaghi a sfruttarli. (Inter-News)

RABBIA – Pierluigi Pardo parla delle difficoltà che Simone Inzaghi sta riscontrando in questo periodo sulla panchina dell‘Inter. Pardo analizza il momento di Inzaghi sulla panchina dell’Inter e le dichiarazioni fatte al termine della sfida con la Juventus. (Inter-News)

Nonostante le spiegazioni fornite da Rocchi, l'Inter continua a non digerire la convalida, da parte dell'arbitro Chiffi, del gol di Kostic, che ha deciso la sfida persa dai nerazzurri contro la Juventus a San Siro domenica scorsa (0-1): come riportato dal "Corriere dello Sport", in casa Inter ci sarebbe grande amarezza per l'episodio, che, secondo il club milanese, contemplerebbe addirittura 2 falli di mano nella stessa azione. (Tutto Juve)

Il calcio è fatto di inganni". Il popolare conduttore tv, tifoso nerazzurro, non ha risparmiato battute sull'episodio che domenica sera ha infiammato il derby d'Italia a San Siro e il Var ha ritenuto da non sanzionare dopo quasi 4 minuti: "Magari stavano cercando una ragione per poter affermare quello che poi hanno affermato. (Sport Fanpage)