Sciopero scuola dal 15 al 20 ottobre. Nota

Orizzonte Scuola INTERNO

A seguito dell’indicazione immediata della Commissione di Garanzia, con nota dell’8 ottobre 2021, registrata in ingresso in pari data, con prot

Nota Di. La Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – con nota DFP-65695-P05/10/2021, ha comunicato che l’Associazione Sindacale F.I.S.I.

Sciopero dal 15 al 20 ottobre: la Commissione di garanzia ha chiesto revoca.

_ Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali – ha proclamato “lo sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati ad oltranza dalle ore 00,00 del 15 ottobre 2021 alle ore 00,00 del 20 ottobre 2021”. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri giornali

"L'unità dei Cobas e di tutto il sindacalismo dibase e conflittuale ha pagato - ha affermato Bernocchi -, convincendo a mobilitare i lavoratori che non appartengono a nessuna organizzazione ma attratti dalla positività". (La Gazzetta di Lucca)

Sciopero scuola: la replica della Commissione di Garanzia. Dopo l’annuncio ufficiale da parte dell’Associazione F.I.S.I, la Commissione di Garanzia ha richiesto la revoca del suddetto sciopero Si tratta di uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati che durerà ad oltranza per 5 giorni. (Informa-press)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Studenti contro no green pass al corteo dei Cobas a Roma: strappati i manifesti e gli striscioni Momenti di tensione durante la manifestazione per lo sciopero generale indetto dai sindacati di base. Uno spezzone composto da alcuni studenti si è staccato per fronteggiare un ristretto gruppo di manifestanti no green pass. (Fanpage.it)

Perché Forza Nuova potrebbe essere sciolta. Intanto, arrivano dal Pd due mozioni per chiedere lo scioglimento di Forza Nuova. Perché lo sciopero no green pass del 15 ottobre potrebbe essere illegale. (QuiFinanza)

Titolare e responsabile del trattamento. Titolare del trattamento è Informazioni Marittime srl. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. (Informazioni Marittime)