Hertz ordina 100.000 Tesla Model 3

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

A partire dai primi di novembre e fino alla fine dell’anno le model 3 della casa automobilistica Tesla potranno essere noleggiate nelle sedi Hertz dei principali aeroporti degli Stati Uniti e in alcune città europee.

La società Hertz ha annunciato che acquisterà 100.000 auto a marchio Tesla entro la fine del 2022, destinate alla più grande flotta di veicoli elettrici a noleggio degli USA.

Nel dettaglio, i clienti che noleggeranno una Model 3 avranno accesso a 3.000 supercharger del marchio sia negli Stati Uniti che in Europa

Secondo quando diffuso, Hertz punta, inoltre, all’installazione di migliaia di punti di ricarica in tutta la sua rete di punti di noleggio. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

I numeri. Secondo Ryan Detrick, Chief Market Strategist di LPL Financial, il 28 ottobre è stato storicamente uno dei giorni migliori dell’anno per l’indice S&P 500 sin dal 1950: il 28 ottobre è stato infatti il miglior giorno dell’anno per le azioni fino all’anno scorso, quando il mercato ha perso il 3%. (Benzinga Italia)

Le 100.000 Tesla Model 3 di Hertz saranno disponibili inizialmente negli aeroporti in cui Hertz opera, per poi arrivare entro la fine del 2022 in tutti i punti vendita di Stati Uniti ed Europa. Ancora, per agevolare l’utilizzo, Hertz ha promesso una prenotazione più rapida con una funzione specifica per auto elettriche sulla sua applicazione (Quotidiano Motori)

Inoltre, per Hertz, è solo il primo passo verso la rivoluzione della flotta aziendale. Tuttavia, non vediamo un entrata conveniente per gli investitori Tesla ora, abbiamo individuato un trade valido per le azioni Hertz, che hanno registrato un balzo dopo la notizia e hanno chiuso in salita del 9,40%. (Investing.com)

La reginetta, lo sappiamo, è stata in cima alla classifica delle auto più vendute in Europa per molti anni. Niente male anche i risultati raggiunti da Tesla Model Y, con 8.926 unità vendute a settembre. (Virgilio Motori)

La Live Camera è crittografata end-to-end e Tesla non può accedervi. La modalità sentinella, infatti, può scattare anche solo se qualcuno si avvicina a guardare da vicino l'auto (HDmotori)

IN EUROPA GUIDA VOLKSWAGEN. L'azienda californiana guadagna posizioni anche nella classifica dei gruppi che hanno venduto di più a settembre in Europa. Ciò ha permesso alla Model 3 di aumentare del 50% le vendite rispetto a settembre 2020, praticamente unico modello in classifica a segnare un incremento. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr