Dzeko e Immobile re dei bonus, Lautaro il migliore per media voto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il gigante bosniaco non lo scopriamo certo oggi.

Tuttavia, quest'anno è partito davvero alla grande comandando la classifica cannonieri insieme ad Immobile.

Dzeko ha segnato 6 gol in 7 partite disputate, ha messo a segno anche 1 assist ed è, ad oggi, l'attaccante con la seconda miglior media voto che è pari a 6,85

Da anni ormai rappresenta una garanzia, pur con qualche alto e basso.

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Lazio-Inter è la sfida in programma sabato alle ore 18.00 e valida per l’ottava giornata di Serie A (QUI le ultime sui biancocelesti). Matteo Barzaghi fa il punto sui lavori ad Appiano Gentile: «Preparare bene è un parolone visto che i sudamericani rientreranno solo venerdì notte, Inzaghi oggi ha iniziato a fare qualcosa. (Inter-News)

Il capitano della Bosnia dopo il pari con l'Ucraina: "Crediamo in noi stessi e ci crederemo fino all'ultimo momento". Edin Dzeko usa ancora una volta il proprio profilo Facebook per rincuorare la sua Nazionale dopo il pareggio ottenuto dalla Bosnia-Erzegovina contro l'Ucraina, che le permette di sperare ancora nella seconda posizione del girone valida per gli spareggi. (Fcinternews.it)

Il Cigno di Sarajevo parte dal 1' nella sfida di Lviv valida per le Qualificazioni Mondiali. Niente riposo per Edin Dzeko, in campo dal 1' anche questa sera nella sfida di Lviv tra Ucraina e Bosnia, valida per le Qualificazioni Mondiali. (Fcinternews.it)

Quello situato nei pressi di Velika Kladusa, cittadina bosniaca a pochi chilometri dal confine con la Croazia, è uno dei tanti insediamenti improvvisati da un gruppo di migranti che partecipano al cosiddetto “The Game”. (LaPresse)

Si avvicina Lazio-Inter, match dell’ottava giornata di campionato. La squadra al comando di mister Simone Inzaghi si è allenata ad Appiano Gentile con il tecnico che ha avuto a disposizione tutti i nazionali europei. (Inter-News)

Secondo quanto raccolto da Sport Mediaset, il dubbio di formazione è praticamente uno ma è già pronto il piano B. Forse questo è l’unico dubbio di Simone Inzaghi in vista di Lazio-Inter di sabato. (Inter-News)