Dzeko e Immobile re dei bonus, Lautaro il migliore per media voto

Dzeko e Immobile re dei bonus, Lautaro il migliore per media voto
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il gigante bosniaco non lo scopriamo certo oggi.

Tuttavia, quest'anno è partito davvero alla grande comandando la classifica cannonieri insieme ad Immobile.

Dzeko ha segnato 6 gol in 7 partite disputate, ha messo a segno anche 1 assist ed è, ad oggi, l'attaccante con la seconda miglior media voto che è pari a 6,85

Da anni ormai rappresenta una garanzia, pur con qualche alto e basso.

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Broozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez Forse questo è l’unico dubbio di Simone Inzaghi in vista di Lazio-Inter di sabato. (Inter-News)

Spesso gli uomini decisivi sono proprio quelli che da ‘fantasmi’ fanno sentire la loro presenza. Ha infine salutato il derby coi giallorossi con un assist giunto al 42′ per Mhkitaryan nella gara di ritorno dell’ultima stagione 2020/2021 vinta col punteggio di 2-0. (InterLive.it)

“Edin così è l'unica certezza del tecnico di Piacenza che deve scegliere chi mettergli accanto. Simone Inzaghi pensa alla sfida contro la Lazio, partita che arriva in un momento particolare, visto che i sudamericani rientreranno solo un giorno prima della sfida di Roma. (Calciomercato.com)

Inter, ecco quando tornano i sudamericani: chi con Dzeko in attacco?

Il Cigno di Sarajevo parte dal 1' nella sfida di Lviv valida per le Qualificazioni Mondiali. Niente riposo per Edin Dzeko, in campo dal 1' anche questa sera nella sfida di Lviv tra Ucraina e Bosnia, valida per le Qualificazioni Mondiali. (Fcinternews.it)

Molti migranti rimangono bloccati dopo i respingimenti della polizia croata. (LaPresse) Tende di nylon, appena puntellate con dei bastoni, circondate da un mare di fango e sporcizia. (LaPresse)

Se gli italiani sono già completamente a disposizione, tutti gli altri – eccezion fatta per Edin Dzeko , che rientrerà mercoledì – faranno rientro alla Pinetina nella giornata di martedì . Argentini e uruguaiani rientreranno venerdì sera, i cileni sabato mattina: e uno degli attaccanti farà coppia con Dzeko (che torna mercoledì) in attacco dall'inizio. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr