De Luca avverte: "Sento che la Campania rischia la zona arancione!"

Tutto Napoli INTERNO

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti

Il futuro resta da scrivere, ma ormai tutti sanno che ha dato mandato a Jorge Mendes di sondare il mercato internazionale.

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

Sono dei delinquenti perché tolgono il vaccino alla regione che ha la densità abitativa più alta d’Italia e di Europa De Luca prosegue anche nella polemica sui rifornimenti di dosi mancanti: "La Campania ha ricevuto 207 mila vaccini in meno rispetto alla sua popolazione. (CalcioNapoli24)

Regione sempre in bilico, a 7 giorni dal ritorno in zona gialla. A lanciare l’allarme – come titola il “Quotidiano del Sud” – lo stesso De Luca. (Salernonotizie.it)

La Campania resta in zona gialla: il dato emerge a margine della riunione della cabina di regia che è in corso a Roma al ministero della Salute con i rappresentanti delle Regioni e gli esporti dell’Istituto superiore di sanità. (ilmattino.it)

Il Presidente della Regione Campania ed il leader della Lega, nel corso degli anni, non se le sono mai mandate a dire e così il Governatore, nel corso del suo consueto intervento in diretta social del venerdì pomeriggio, ha lanciato una stilettata all'indirizzo dell'ex Ministro dell'Interno. (NapoliToday)

Anche il governatore Vincenzo De Luca, ieri in visita a Mondragone (Caserta), aveva parlato di un possibile cambio di colore per la nostra regione:. «Mi sono intossicato sento che la Campania rischia la zona arancione. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Insorge De Luca. Sin qui De Luca che avanza pesanti sospetti sul metro di valutazione «Mi sono intossicato sentendo che la Campania rischia la zona arancione ma c’è un dato contraddittorio, che non quadra. (il Caudino)