Il saluto di Conte: 'Grazie a chi ha apprezzato la mia passione' FOTO

ilBianconero SPORT

Ale ai tifosi che mi hanno sempre dimostrato sostegno e apprezzamento, è stato indimenticabile sentirli cantare il mio nome. Si è concluso il nostro viaggio insieme, vi auguro il meglio per il futuro". Questo il messaggio di saluti di Antonio Conte ai tifosi del Tottenham (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

TMW NEWS - Tutto sul valzer dei centravanti in estate. Antonio Conte saluta il Tottenham. Il PSG punta anche Kim min-Jae (TUTTO mercato WEB)

Garantisce intensità, non continuità. E sotto, la cenere. (la Repubblica)

Il 90% degli allenatori fa di tutto per andare in Inghilterra e poi però scappa, fa riflettere questa cosa. (fcinter1908)

A proposito dell'ex allenatore di Inter e Juventus si era espresso alcuni giorni fa Zlatan Ibrahimovic e lo aveva fatto ai microfoni di Sky Sport UK. L'attaccante del Milan aveva di fatto difeso il pugliese, sostenendo come abbia pagato l'essere sé stesso. (Pianeta Milan)

Un ultimo sentito, ringraziamento. E’ quello che Antonio Conte ha voluto dedicare, attraverso un post su Instagram, al Tottenham ed ai suoi tifosi, dopo la risoluzione consensuale del contratto con gli Spurs che ha decretato la fine della sua avventura con il team londinese. (Sky Tg24 )

La sua fuoriuscita anticipata dal club londinese sta creando non pochi rumori sia nel mercato degli allenatori che nello spogliatoio degli Spurs. Ed solo adesso vengono a galla alcuni retroscena sulla sua permanenza sulla panchina del Tottenham (Liberoquotidiano.it)