Marvel's Spider-Man 2, anteprima

Multiplayer.it CULTURA E SPETTACOLO

L'unico problema è che ci sarà da attendere parecchio: Marvel's Spider-Man 2 uscirà nel 2023, mentre Wolverine non ha ancora neppure una finestra di lancio.

Il primo Marvel's Spider-Man ci era riuscito: è tuttora considerata una delle migliori storie incentrate sul mitico Arrampicamuri, sebbene fosse completamente slegata dai fumetti e dai film che l'hanno preceduta.

Marvel's Spider-Man 2, Peter Parker in una scena del teaser. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gran parte del team di sviluppo che ha creato Marvel’s Spider-Man torna a produrre Marvel’s Spider-Man 2, incluso Bryan Intihar (direttore creativo) e Ryan Smith (direttore del gioco). Siamo felicissimi di annunciare che Tony Todd (dal film Candyman) sarà la voce del simbionte Venom in Marvel’s Spider-Man 2. (Nerdmovieproductions)

Qualche istante fa è andato in onda il nuovo PlayStation Showcase, un evento tutto dedicato ai giochi che arriveranno nel prossimo futuro su PlayStation 5. Oltre alla sorpresa Marvel’s Wolverine, abbiamo potuto godere del primo teaser trailer ufficiale del tanto atteso Marvel’s Spider-Man 2 (Tom's Hardware Italia)

A sorpresa sia per il fatto che non era trapelato nulla di significativo a riguardo, sia per il fatto che non si tratta dell’unico gioco di Insomniac svelato stasera. Si vede alla fine in un paio di frame molto chiari, tra cui anche quello che vedete qui di seguito. (SmartWorld)

Il trailer ci ha presentato il nuovo nemico Venom. Diteci, cosa ne pensate di Marvel's Spider-Man 2? (Multiplayer.it)

In basso potete dare un'occhiata al trailer di presentazione, in cui vengono mostrati anche alcuni spezzoni di gameplay. Miles Morales è un personaggio diverso rispetto a quello visto nello spin-off, ora maturato e in grado di lavorare perfettamente in coppia con Peter, ma a quanto pare i due dovranno affrontare una serie di antagonisti temibili. (IGN ITALY)

Insomniac dopo l'acquisizione di Sony ha letteralmente mostrato i muscoli col suo Ratchet & Clank: Rift Apart, e ora sembra intenzionata a dire la sua sul mondo Marvel anche oltre a Spider-Man Doppia sorpresa per i fan Marvel durante il PlayStation Showcase di ieri sera, doppia sorpresa anche per i fan Insomniac. (IGN ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr