Retegui, l’Inter è avanti: 2 chiavi importanti per i nerazzurri

fcinter1908 SPORT

Il club nerazzurro segue l'attaccante da almeno un anno e hanno due chiavi importanti da spendere Gianni Pampinella Tutti pazzi per Mateo Retegui. L'attaccante ha brillato nelle due gare con la nazionale di Roberto Mancini andando in gol contro Inghilterra e Malta. Tanti club hanno messo gli occhi sul giocatore, l'Inter lo segue da tempo. Oggi la valutazione è tra i 15 e i 20 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe salire ancora. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportato, l'Inter sogna ancora Paulo Dybala . Ma la tradizione nerazzurra, piena di argentini, fa sì che non ci sia solo la Joya come obiettivo per l'attacco della prossima stagione. Spiega Tuttosport: "C'è un altro argentino a intrigare l'Inter che a fine stagione, al di là dei ragionamenti su Lukaku (Dzeko è in scadenza, ma dovrebbe rinnovare), dirà quasi sicuramente addio a Correa. (fcinter1908)

Quando si tratta di campioni argentini, l’Inter può sempre giocarsi la carta del vicepresidente. Pare che Zanetti abbia già l’accordo col padre di un ragazzo che interessa moltissimo ai nerazzurri (InterLive.it)

Ausilio e Baccin seguono Mateo Retegui da almeno un anno. La scoperta è stata… facilitata dal fatto che nel Tigre gioca Colidio, che è di proprietà dell’Inter. Lo hanno visionato dal vivo anche in Argentina, hanno preso informazioni con la famiglia, conoscono anche le abitudini del ragazzo fuori dal campo. (Inter News 24)

Inter, Correa sempre più vicino alla cessione: su di lui Siviglia e Aston Villa. Come riportato da Goal.com, alcuni club internazionali guardano con interesse alla sua situazione, soprattutto Aston Villa e Siviglia. (Calcio In Pillole)

Se il prezzo sale, se Mateo Retegui continuerà anche in Argentina con le sue incredibili medie realizzative (0,7 gol a partita, dal 2022 in poi), il rischio è che diventi irraggiungibile per i club italiani. (TUTTO mercato WEB)

Mateo Retegui ha catturato l’attenzione di tutta Europa, ma questa non è una notizia positiva per l’Inter. PROMESSA – Mateo Retegui è adesso l’oggetto del desiderio di tante squadre in Europa. (Inter-News)