Brugnaro: “Abbiamo fatto accordo con Lupi per 11 collegi, immagino che ora li divideremo con Toti”

Brugnaro: “Abbiamo fatto accordo con Lupi per 11 collegi, immagino che ora li divideremo con Toti”
Tiscali Notizie INTERNO

Lo ha dichiarato il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro a margine della presentazione del simbolo di Coraggio Italia insieme all’Unione di Centro avvenuta nella sede della Udc a Roma.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022“Noi abbiamo fatto un accordo di 11 collegi con Lupi, ora immagino che quei collegi li divideremo in due parti.

Si vince quando si prende i voti nel campo degli incerti e quello avverso, devi andare a convincere il cliente che non ti vuole”. (Tiscali Notizie)

Su altri media

Lo ha dichiarato il Presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi a margine della conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti. (ilGiornale.it)

Toti è stato rieletto governatore perché fa bene il suo lavoro, in Regione e non solo. Quella non era un libro sacro, nasceva da una mediazione obbligata, visto che andava realizzato un programma con un governo di unità nazionale». (Corriere della Sera)

I protagonisti del nostro Paese sono gli italiani, i cittadini, la politica si mette al loro servizio e Noi con l’Italia vuole dare questo contributo”. Lo ha dichiarato il Presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi a margine della conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti. (Notizie - MSN Italia)

Toti: “Simbolo Lupi più grande perché ci mette la faccia ed è lui ad essere candidato in Parlamento”

Lo ha dichiarato il Presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi durante la conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti. (ilmessaggero.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Lo ha dichiarato il Presidente di Noi con l'Italia Maurizio Lupi durante la conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti. (Corriere dell'Umbria)

“Simbolo Lupi più grande del nostro? Anche se le decisioni definitive le prenderemo insieme Lupi è l’unico candidato in Parlamento. Io continuerò a fare il mestiere in Regione Liguria, lui ci mette la faccia ed il rischio della campagna elettorale, poi Noi con l’Italia ha una storia più antica e se dovessimo raccogliere le firme diventerei magro come Lupi con un risultato poco signifiticativo”. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr