Maurizio Lupi: «Noi vera casa dei moderati»

Maurizio Lupi: «Noi vera casa dei moderati»
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

L’unione con Toti nasce dall’idea di mettere insieme storie credibili e testimoni di una concreta proposta politica»

La sinergia con il governatore Giovanni Toti?

«Si è creato uno spazio politico per aver una proposta che rappresentasse i moderati e che fosse alterativa a chi non si sente rappresentato da Fdi e Fi.

Nasce una nuova gamba centrista nel centrodestra: è la bicicletta formata da Noi con l’Italia di Maurizio Lupi e l’Italia al centro di Giovanni Toti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha dichiarato il Presidente di Noi con l'Italia Maurizio Lupi durante la conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti (Corriere dell'Umbria)

La loro lista farà parte della coalizione del centrodestra. I moderati nel centrodestra ci sono “, afferma Lupi (LAPRESSE)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Brugnaro: “Abbiamo fatto accordo con Lupi per 11 collegi, immagino che ora li divideremo con Toti”. 05 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “Noi abbiamo fatto un accordo di 11 collegi con Lupi, ora immagino che quei collegi li divideremo in due parti. (Liberoquotidiano.it)

Toti: Simbolo Lupi più grande perché ci mette la faccia ed è lui ad essere candidato in Parlamento

La nostra lista offrirà all’elettore la possibilità di votare un contenitore politico di moderati, draghiani, saldamente nel centrodestra" sottolinea lo stesso Silli. L’accordo riguarda da vicino Prato, perché significa restituire importanti possibilità a Giorgio Silli di potere tornare in Parlamento. (LA NAZIONE)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 (ilGiornale.it)

Io continuerò a fare il mestiere in Regione Liguria, lui ci mette la faccia ed il rischio della campagna elettorale, poi Noi con l’Italia ha una storia più antica e se dovessimo raccogliere le firme diventerei magro come Lupi con un risultato poco signifiticativo”. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr