Convocati Napoli: Insigne parte per Leicester, non ce la fa Mario Rui. Presenti due giovanissimi

Calciomercato.com SPORT

Out anche Meret, Lobotka e Demme (ancora infortunati), Mertens (alla ricerca della miglior condizione) e i fuori lista Marfella e Ghoulam.

Domani ci sarà la prima gara del Napoli in Europa League.

Gli azzurri affronteranno la trasferta di Leicester e scenderanno in campo alle 21 al Leicester City Stadium.

Recuperato in extremis Insigne che è pronto per partire con i compagni, ma sarà fuori Mario Rui, alle prese con la botta rimediata contro la Juventus (Calciomercato.com)

Su altre testate

"Dobbiamo ridurre il numero delle squadre delle massime divisioni e creare un campionato europeo con un sistema di accesso democratico - ha aggiunto -, basato sui risultati domestici delle singole squadre. (Milan News)

Il Napoli può ripartire e con Osimhen può fare molto male se trova gli spazi. Il Liverpool per esempio gioca quasi con la stessa idea e filosofia di calcio del Foggia di Zeman, che lo faceva 30 anni fa. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Leicester-Napoli, Daka: "Sono forti e combattivi, ma in trasferta si siedono un po' di più". vedi letture. Patson Daka, attaccante del Leicester, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese: "Il Napoli è una squadra molto forte, molto fisica e lotta sempre fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Forfait, invece, per Mario Rui, alle prese con una distorsione alla caviglia da valutare anche in ottica campionato. Buoni segnali sono arrivati anche da Oshimen, che dovrebbe essere regolarmente in campo nella sfida di Europa League (Fantacalcio ®)

Napoli calcio - La Gazzetta dello Sport scrive su Insigne: "A conti fatti, se dovesse giocare le sei partite della fase a gironi oltre alle sette che comprendono ottavi (se il Napoli arriva primo nel girone), quarti, semifinale e finale, Insigne si insedierebbe in testa alla classifica dei giocatori con più presenze in Europa nella storia del club. (CalcioNapoli24)

No, secondo Brendan Rodgers, che alla vigilia della sfida col Napoli si esprime così: "La nostra idea l'anno scorso era comunque quella di chiudere il girone al primo posto e l'abbiamo fatto. Sono sicuro che possiamo andare avanti, qualsiasi squadra affronteremo. (TUTTO mercato WEB)